Tre serate evento a Napoli
Piazza del Plebiscito
22 – 23 – 24 Giugno 2018

“Ogni serata inizierà alle ore 20.00 con giovani talenti o artisti musicali, di provenienza rigorosamente partenopea, ai quali saremo felici di offrire una ribalta prestigiosa come quella di Piazza del Plebiscito.
Una sezione dell’evento che ci metterà in contatto con i protagonisti dello spettacolo di domani. Alle 21.00, alcuni dei messaggi da voi inviati via videobox ed uno dei famosi “mini atti unici“ della Smorfia, daranno il via alla parte centrale della festa.
Gli ospiti, i racconti, i ricordi, i video delle comuni esibizioni televisive, i filmati inediti, le risposte degli ospiti alle domande che il pubblico presente in piazza potrà fare grazie ad un numero Whatsapp che verrà attivato per l’occasione, la musica, le sorprese . . . ospiti inattesi dell’ultimo momento ma anche vostri beniamini che, pur non avendo conosciuto Massimo, con una loro esibizione, parteciperanno all’evento.
Gli album fotografici, i ricordi di Lello ed Enzo, le leggende metropolitane sul periodo della loro attività e tanto e tanto ancora . . . Per uscire dalle parole, dalle storie, e perchè no, da un po’ di legittima ed inevitabile malinconia, chiederemo aiuto all’ospite musicale di turno, uno dei grandi protagonisti della musica a Napoli, che riproporrà alcune delle sue hit e farà sue le canzoni del gruppo La Smorfia o quelle scritte da Pino Daniele e da Massimo per i suoi film.
Per chiudere, il momento più atteso, quello nel quale Massimo potrà tornare a recitare per il suo pubblico e mostrare di nuovo, a quelli che lo conoscono e ai giovani che non hanno avuto modo di vederlo all’opera, quanto grandi fossero il suo talento, la sua genialità, la sua poesia e la sua straordinaria forza comica.”

Link al sito dell’evento: http://www.revuoto2018.it/index_2_.html