Monica Ciocca, la bellezza di una teenager fotomodella romana

Monica Ciocca,19 anni, fotomodella di Roma, adori la fotografia come espressione d’arte

Sei disponibile per lavori amatoriali e professionali, stili fashion e glamour?

Si, ma sono disponibile anche in qualità di hostess immagine per fiere e congressi (nel senso non di accompagnatrice, bensì come parte integrante dei vari eventi).

Come sei arrivata alla professione di modella?

Mi sono avvicinata alla professione di fotomodella per caso, accompagnando una mia amica ad uno shooting, mi hanno chiesto se ero disposta a farmi fotografare.

Cosa hai risposto?

Ho pensato che poteva essere un buon allenamento per vincere la mia timidezza ed affrontare le mie insicurezze.

Ti affascina il mondo dello spettacolo?

Il mondo dello spettacolo non è un mio interesse.

Infatti studi psicologia………

Si, studio psicologia e vorrei essere impegnata nel sociale, nello specifico vorrei svolgere la mia futura professione nelle carceri aiutando le persone a sciogliere i loro nodi interiori.

Qual è il tuo abbigliamento preferito…..

Sono una ragazza semplice e solitamente vesto in jeans, ma adoro, anche, essere sensuale, con stile, indossando tacchi e abiti mini per uscire la sera con i miei amici.

Ti piace lo sport? Lo pratichi?

Mi mantengo in forma andando in palestra e facendo jogging, ma so anche andare a cavallo, pattinare e nuotare, lo sport è parte integrante delle mie giornate.

Qual è la tua canzone preferita, quella che canti mentre ti prepari per uscire la sera?

Ho sempre bisogno di una colonna sonora per la mia vita, per imprimere nella mia mente eventi particolari. La canzone varia, quindi, in base al periodo ed, in questo momento, gioioso nei confronti della vita è: Bailar (di Deorro).

Il contatto social? Facebook Monica Ciocca

Nato a Napoli, giornalista pubblicista dal 2003 (ordine regionale della Campania). Ha collaborato con agenzie di stampa, periodici e siti web. [ View all posts ]

Go to TOP