Martina, fotomodella che ama la bellezza dei paesaggi

di Paolo Isa

Martina 19 enne di Milano, fotomodella

Hai effettuato diversi shooting con diversi professionisti .Le foto che preferisci quali sono ?

Mi sono sempre prestata per svariati generi fotografici, ma ciò che ad oggi mi sento di dire, è che la ritrattistica è quella che amo di più, soprattutto outdoor.

La bellezza dei paesaggi e delle città è qualcosa di veramente unico che, a mio parere, di sfondo ad una foto rende il tutto semplice ma d’effetto.

 Alternative model di base a Milano ,sei  disponibile a trasferte in giornata,solo in Lombardia?

Al momento non posso organizzare tutte le trasferte che vorrei per il semplice fatto che, data la mia giovane età, sto ancora studiando.

Qualche volta riesco a organizzare trasferte di qualche giorno con a mio seguito sempre Dakota!

Per ora prediligo i lavori al nord ma conto di viaggiare al più presto.

Hai diversi siti professionali che curi personalmente?

I social che più uso per condividere i miei scatti sono instagram e tumblr. Sono presente su diversi portali e su qualche magazine online, ma il mio punto di riferimento rimane il mio profilo instagram che curo e aggiorno quotidianamente.

Forse più avanti aprirò una pagina personale su Facebook o un sito.

Lo shooting che ricordi in particolare?

Non ci sono shooting che ricordo particolarmente ma mi rimangono impressi quei fotografi simpatici, bravi e soprattutto amanti degli animali.

Anche le piccole trasferte che faccio, nonostante ci sia sempre qualcosa che non va secondo i piani, il viaggio e l’organizziazione nonché le persone conosciute sono sempre un qualcosa che ricordo piacevolmente.

Effettueresti video musicali come modella e/o spot pubblicitari?

Diciamo che in campo musicale devo trovare ancora la proposta giusta, ma mi piacerebbe fare qualcosa. Mentre per quanto riguarda gli spot pubblicitari la curiosità è molta ma non ho ancora avuto l’occasione di inserirmi nel settore.

Ti affascina il mondo dello spettacolo?

In realtà non mi è mai interessato il mondo dello spettacolo, la fotografia è una cosa che ho sempre fatto per me stessa , è un mio percorso personale.

Nonostante quello che le persone sono portate spesso a pensare di me, non amo stare sotto i riflettori. Ho anche un lato timido e solitario.

Cosa piace di più di Martina?

Al momento non saprei proprio dirti cosa piace più di me. A livello fotografico penso siano apprezzati i bei tatuaggi e il mio viso mentre a livello umano penso l’essere sempre una sorpresa per chi mi conosce.  Non sono mai come le persone si aspettano.

L’aspirazione da realizzare?

Beh, di aspirazione ne ho tante.

Vorrei unire tutto quello che mi piace fare con il viaggiare.

Continuare a fare foto, incominciare a tatuare, conoscere molte altre culture e lingue e stare con Dakota.

Uno dei miei sogni nel cassetto è ritornare in Norvegia ma credo sia difficile trovare dei fotografi anche laggiù. Tutto questo ovviamente insieme alla mia inseparabile partner pelosa.

Ti piacerebbe effettuare un servizio fotografico in Campania?

Si mi piacerebbe anche perché ho origini del sud ed è da parecchi anni che non torno più in Campania. Conto di andarci al più presto anche perché mi manca la pizza napoletana.

Contatti social?

Al momento gran parte del mio portfolio è visibile a tutti su instagram:

https://www.instagram.com/smartye_

Mentre per maggiori info e foto senza censura basta scrivermi alla mail:

martynacontact9@gmail.com

 

 

 

 

Vai a TOP