Lotto Vincente, i consigli della settimana

Michele Archidiacono

Chi gioca al lotto,così chi investe in borsa, dovrebbe sapere bene su cosa puntare e soprattutto quando puntare. Nel gioco del lotto, così come in borsa, il guadagno lo si può ottenere molto di più facilmente a lungo termine, predisponendo valide strategie e piani di gioco.

Il buon giocatore sa bene che è molto difficile potersi arricchire da un giorno all’altro, per cui cerca di gestire e amministrare nel migliore dei modi il proprio capitale cercando di limitare al massimo qualsiasi rischio.

Occorre cercare cioè cosa in quel momento ci da più garanzie ed avere sempre un alternativa per poter recuperare quanto meno le spese e non chiudere in rosso.

Giovedì 7 maggio dopo 187 estrazioni di ritardo, è sortito il 22 a Palermo e molti giocatori hanno tirato un sospiro di sollievo in quanto hanno sborsato migliaia di euro ed hanno potuto fare un buon guadagno soprattutto chi lo puntava da poche settimane e la lottomatica ha pagato milioni di euro.

Il mio consiglio è di puntare su numeri frequenti che escono quasi sempre come l’amato numero 90 a cui molti giocatori sono affezionati e la proposta di gioco per questa settimana è:

Napoli-Nazionale ambata 90 con cinquina 9-27-45-63-90

per ambo e terno e per la sorte di terno su Tutte le ruote.

cinquina 14-32-50-68-86 per ambo e terno ruota Nazionale

Go to TOP