Per chi ama la montagna poche attività sono divertenti e affascinanti come una giocata al casinò dopo una bella mattinata passata a sciare. Purtroppo, tali attività non esistono in Italia ma, a pochissimi passi, l’offerta è davvero allettante. Vediamo insieme quelle che sono le cinque migliori località che offrono la giusta e divertente commistione tra Winspark casino e vacanze in montagna.

Megève (Francia)

La prima località che abbiamo intenzione di presentarvi è la francese Megève. Si tratta di un luogo tranquillo e dalla meravigliosa atmosfera che si trova nel quadrante sud-est della Francia. La località è particolarmente amata sia per coloro che si divertono con l’attività freeride, sia per quelli che – inversamente – preferiscono le piste battute. In questa località, i giocatori avranno la straordinaria opportunità di sciare su oltre 400 chilometri di neve fresca, tutto all’interno di un resort a 4 stelle. L’altitudine del resort è abbastanza bassa e si colloca a 1050 metri sul mare, d’altro canto, il punto più alto raggiungibile è di 2350 m sul livello del mare e garantisce una vista straordinaria. Per scendere vi sono ben 188 percorsi aperti a tutti i gusti.

Il resort ha una struttura affascinante, realizzata in legno, che assomiglia quasi a quella di una baita nel nord Europa. In questo contesto, il casinò di Megève si adatta all’atmosfera ed attira giocatori da tutto il mondo.

Chamonix (Francia)

La seconda località in lista è la celeberrima Chamonix, sempre in Francia. Si tratta di una zona nota per i suoi meravigliosi fuoripista e per le sue ardite discese. All’interno della località vi è la pista più lunga d’Europa che conta ben 20 chilometri. Inoltre, la città offre ai giocatori un’esperienza affascinante per scoprire la cultura francese. Il resort di Chamonix è a quattro stelle, offre un totale di 85 piste e oltre 300 ettari di terreno per lo snowboard e lo sci. Il casinò è stato ondato nei primi del ‘900 ed offre moltissime slot machine.

Davos (Svizzera)

La terza località di oggi è la cittadina sciistica di Davos, in Svizzera. Ci troviamo in un’area particolarmente nota e apprezzata per la bellezza dei paesaggi montani, per le infrastrutture e per l’offerta di intrattenimento riservata ai suoi visitatori. Vi sono all’interno diversi teatri, musei, ristoranti di lusso e casinò. È una città costosa che vive di una vita notturna straordinaria. Le piste, in quest’area, sono dedicate esclusivamente agli sciatori esperti. Il resort è giudicato di buon livello, ha 4 stelle e si sviluppa tra gli 810 e i 2844 metri. Il terreno è di 120 ettari e 320 chilometri di piste, di cui la lunghezza più lunga è di 12 chilometri.

Kitzbühel (Austria)

La quarta località in esame è Kitzbühel, cittadina in Austria. Offre la più grande area per gli sport invernali del paese e ha un casinò a 4 stelle che stupirà piacevolmente per le opportunità di divertimento. Si trova a 800 metri sul livello del mare e può arrivare a 2.000 metri. Il casinò ha 80 slot machine, 15 roulette e 4 tavoli dedicati al blackjack, al baccarat e al Texas Hold’em.

Garmisch-Partenkirchen (Germania)

L’ultima località è Garmisch-Partenkirchen, una piccola cittadini in Germania. In essa gli sciatori e gli snowboarder sono direttamente in paradiso. La scelta è ottima sia per i principianti che per gli esperti. Vi sono poi diverse attrazioni naturali. La sala da gioco è enorme e ospita oltre 150 slot machine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *