La modella Lidia Laudani in copertina per la rivista “LA PELLE”

Un anno straordinario ricco di traguardi per la modella ed attrice Lidia Laudani che ha da poco compiuto 30 anni e tra set cinematografici e fotografici non si ferma mai. Dopo la recente interpretazione in qualità di attrice protagonista per il videoclip “immagiandoti”, la bella siciliana, con uno scatto del fotografo Gianni Nava, conquista la copertina di “la pelle” rivista di dermatologia, medicina e chirurgia estetica con oltre 22.000 copie in tutta Italia.

Ti abbiamo lasciata poche settimane fa in veste di protagonista di uno straordinario videoclip musicale ora sei in copertina per una prestigiosa rivista nazionale a quanto pare procede bene la tua carriera.

Ciao Paolo, è sempre un grandissimo piacere per me incontrarti e parlarti dei miei nuovi progetti. Sì esatto dopo il videoclip “immaginandoti” di Inay e Viola Valentino, ora sono in copertina per la rivista dermatologica “la pelle”.

E ‘ un’importante rivista dermatologica con articoli su svariati argomenti come cura della pelle, alimentazione, chirurgia, medicina estetica, pediatria, psicologia e la si può trovare nelle farmacie, studi dermatologici, medici estetici, chirughi plastici medici di base di tutta Italia.

Beh una rivista importante

Come sai do importanza ai lavori che faccio preferisco pochi ma buoni, se accetto un lavoro è perché credo fermamente in quel progetto, se una cosa non è adatta a me rinuncio.

Ad esempio hai rinunciato a molti lavori?

Beh ho avuto diverse proposte che non erano proprio in linea con le mie idee o con i miei valori e ai quali ho detto di no.

Sei pentita per aver detto di no, magari col senno di poi riflettendoci meglio?

No, non mi guardo indietro o almeno cerco di non farlo così non ci penso

Leggendo sui social i commenti di chi ti segue abbiamo notato che sei molto apprezzata per la tua semplicità

Infatti è così sono molto semplice e amo le cose semplici che poi sono quelle che hanno più valore.

E si nota che sei anche molto riservata

Sì molto. Oggi si tende a dare troppo spettacolo di sé pubblicando ogni cosa sbandierando tutto. Io sono tendenzialmente molto riservata sia nella vita di tutti i giorni che sui social dove pubblico ciò che riguarda il mio lavoro ma cerco di tenere la mia vita privata appunto privata.

Vai a TOP