Krizia, modella con la passione per lo sport

Krizia, modella con la passione per lo sport

Krizia modella di Milano solare, disponibile, collabora con professionisti e fotoamatori. Presentatrice, attrice e valletta.

Perché la scelta del nome d’arte Krizia?

Non ricordo perchè scelsi Krizia pur avendo un bellissimo nome, era un modo per distinguersi coi fotografi rimanere “impressa” io scelgo sempre nomi che rimangono impressi: prima usavo Nikita perchè mi piaceva quel personaggio, poi la cosa è andata a scemare.

Hai effettuato tanti lavori professionali, qual’è la professione che svolgi che preferisci svolgere con passione ed amore?

Io sono una creativa, quindi mi capita spesso di cambiare lavoro per avere nuovi stimoli e per avere nuove sfide, per mettermi in gioco, ma non  sono attratta da lavori che fanno tutti , mi piace inventarmi e fare sempre cose nuove; vi faccio un esempio, da ragazzina quando in estate incontrai un mago ipnotizzatore che mi propose di fare la valletta accettai subito con molto Ricordo sempre con molto affetto quel periodo i primi concorsi di bellezza, rifarei tutto. Faccio sempre tutto con molto entusiasmo è quello il segreto di fare cose belle farle con passione e amore

 Viaggi per lavoro?

… Si se posso viaggio mi piace e adoro viaggiare sempre isole posti esotici prediligo il mare il caldo, ma non disdegno anche il resto Anche io sono nata in un’ isola e credo che chi nasce al mare ha sempre una marcia in più anche perchè sei isolato e devi darti da fare ‘per emergere. Il prossimo viaggio vediamo, non so ancora ma a me piace il Sud America..

Cosa piace di te?

. Cosa mi piace di me? …bella domanda mi piace il fatto di non arrendermi mai, la mia testardaggine alle volte aiuta ….il fatto che continuo a pensare che i sogni sono fatti per essere realizzati dovessi impiegarci una vita, io non mi arrendo!!!

Mi ritengo eccletica, sognatrice, ma anche pratica, ci vuole praticità per riuscire a fare tutto

Krizia e l’amore….

L amore mi dà energia è positività, purtroppo è molto che non mi innamoro, ma in compenso sono innamorata della vita.

Ami lo sport, l’attività agonistica, giochi ancora a volley?

Si gioco sempre a pallavolo, sempre una grande passione, ultimamente sto facendo anche krav maga ossia difesa personale, molto interessante. Oggigiorno è giusto difendersi poi si buttano giù 900 kilocalorie in un’ oretta.!!

Ti affascina il mondo dello spettacolo, del cinema o teatro ?

Si studio tutti i giorni e aspetto la mia grande occasione da attrice….staremo a vedere ….chissà questo 2020 non ci porti qualche news …..staremo a vedere….

Contatti social?..

Contatti social per mia fortuna la gente apprezza ciò che faccio e mi seguono …Facebook KRIZIA KRI MILANO ….idem instagram

Vi abbraccio e vi aspetto alla prossima entusiasmante intervista. Krizia

Share this post