Valletta in una trasmissione politico-satirica condotta da Gene Gnocchi, poi su Mediaset, a Italia1, come intervistatrice per il programma Poker1Mania con Ciccio Valenti e Luca Pagano. Showgirl ma anche modella e soprattutto blogger di successo, Katia, genovese di origine ma imperiese di adozione, è una vera It girl. Basti pensare che il suo profilo Instagram conta oltre 72 mila followers. Quasi un record, che le ha permesso di entrare a fare parte di Influencer girls, un nuovo e originale reality che sarà presto trasmesso sui diversi social network e sul canale moda FashionTv.
Dal 17 al 23 luglio, sul canale 143 del digitale terrestre, potrete già scoprire alcune clip in anteprima. Il reality vero e proprio avrà invece inizio a ottobre. Seguitemi
La concorrente è Katia Ferrante dalla origini liguri, ama gironzolare per il mondo, fare foto, scrivere post, pubblicare su Instagram e a giorni in partenza per il nuovissimo Reality Show tutto al femminile
Andrà in onda in tutta Italia, sul canale televisivo FashionTV, “Influencer Girls”, il primo reality show social, tutto al femminile. Si sono candidate al programma in quasi 1.200, da tutta Italia, ma ne sono state scelte solo 30. L’innovazione del social, “INFLUENCER GIRLS” (hashtag #influencergirs), prende vita da un idea del talent scout internazionale tutto italiano Devis Paganelli, già patron di Miss Principessa d’Europa, licenziatario italiano di Miss Europe World, Mister Universe e direttore casting agli studi televisivi Belli 14, ex studi MTV di Milano, con la collaborazione del partner Plus Production. Grazie a Mario Chiavalin COO di App Media Group SPA, proprio dagli studi che hanno visto nascere trasmissioni come Le Iene, Invasioni Barbariche, Chiambretti Night, Markette, Eccezionale Veramente e tante altre, si darà il via al nuovo e innovativo Reality Show, coinvolgendo 30 ragazze “influencer” su Instagram, che da casa, mostreranno il proprio quotidiano. L’occhio indiscreto che “spia” su stessa volontà e discrezione delle concorrenti, cosa accade alle influencer durante la giornata, con il coordinamento editoriale degli autori televisivi Alessio Tagliento, Diego Cajelli e con la regia di Luca Noce. A condurre il programma televisivo, la fotomodella ed influencer emergente Alina Drozdovschi, responsabile fashion delle sfilate nell’hospitality del Festival di Sanremo. Le influencer scelte, hanno tutte da 15.000 a 300.000 follower (seguaci) sul social network Instagram, per un totale di oltre 2 milioni di contatti raggiunti. Tutto ciò che accade durante la giornata, sarà in onda sia sui social network, sia durante i daytime in onda su FashionTV, canale moda n.1 al mondo. Allo scadere del trentesimo giorno di produzione, si decreterà l’Influencer vincitrice con maggior quantità di notizie e contatti ottenuti. Questa vincerà un mini docu-film artistico professionale a lei dedicato in onda sui canali FashionTV di tutto il mondo, come accade per le grandi star del cinema, della moda e della tv, oltre ad un contratto televisivo per la conduzione della prossima edizione di Influencer Girls. Già da luglio, sarà possibile assistere alle clip di anteprima, delle concorrenti scelte, provenienti da tutta Italia, su canale 143 del digitale terrestre dal 17 al 23 luglio alle 16.00. Una valanga di contatti giornalieri raggiunti poi, con picchi di 2 milioni al giorno, per un totale quindi di 60 milioni di contatti previsti con i soli social network, in 30 giorni di programmazione nel mese di ottobre. Per tenersi aggiornati su cosa accadrà seguire il canale Facebook fb.com/influencergirls.