I FILM DEL WEEK END – Il mito di Gola Profonda di nuovo al cinema, un thriller mozzafiato, una struggente storia d’amore e molto altro ancora…

Di Carolina Bonito

Ecco tutti i film che troverete in sala questo fine settimana.

 

ALABAMA MONROE – UNA STORIA D’AMORE

Elise è una giovane tatuatrice che ha impresso sul suo corpo tutta la sua storia cancellando man mano i nomi di tutti gli uomini che nel bene e nel male hanno fatto parte della sua vita. Didier è un musicista squattrinato senza sogni nè ambizioni. Un incontro casuale farà scattare la scintilla tra i due che s’innamoreranno a prima vista l’uno dell’altra. Dalla loro unione, così repentina e passionale, nascerà una bambina, Maybelle. Riusciranno i due amanti ad affrontare le mille avversità della vita ed a restare uniti?

PARKER

Parker, dopo essere stato assoldato per compiere una rapina, viene tradito dai suoi complici e abbandonato quasi in fin di vita in una strada nel bel mezzo del nulla. Grazie ad una coppia di campagnoli che lo aiuteranno a rimettersi in sesto e all’inaspettata complicità di un’agente immobiliare in crisi, Parker escogiterà un macchinoso piano di vendetta.

 

LA STIRPE DEL MALE

Marzo 2013. Zach è in stato di fermo e, completamente insanguinato, sta per essere interrogato dalla polizia. Nel mese di giugno del 2012 Zach e Samantha decidono di sposarsi nella Repubblica Dominicana. Durante i festeggiamenti nuziali Samantha si fa leggere la mano da un’anziana donna  che le fa delle inquietanti rivelazioni: lei e solo la prima e presto verranno a prenderla. Quella sera stessa un tassista parecchio insistente li porterà in un luogo isolato ad una festa molto strana. I due si risveglieranno la mattina dopo senza ricordarsi niente della sera prima ma con una stranissima ed orribile sensazione. Ritornati a casa Samantha scoprirà di essere inspiegabilmente incinta. Da quel momento alla ragazza inizieranno ad accadere delle cose molto strane; nonostante sia una vegetariana convinta sentirà la voglia e quasi la necessità di consumare grandi quantità di carne, anche cruda, direttamente al supermercato e scoprirà di avere una forza quasi disumana. Ad aggiungere benzina sul fuoco, un inquietante presenza che constantemente li osserva…

 

LOVELACE

A soli ventun’anni Linda Susan Boreman sposa, in quel della Florida, Chuck Traynor, proprietario di un famoso night club che ben presto la introdurrà nel mondo del cinema porno. Grazie al suo incredibile talento nell’arte della fellatio, nascerà Linda Lovelace, protagonista di Gola Profonda, il film a luci rosse più famoso della storia.

FINO A PROVA CONTRARIA – DEVIL’S KNOT

Un gruppo di bambini scompare a West Memphis sulla strada di ritorno da scuola. Più tardi lo shockante ritrovamento: i piccoli sono stati torturati e poi uccisi. Iniziano le furiose indagini della polizia che finalmente identifica i colpevoli in tre ragazzi amanti della musica metal e della stregoneria. Un investigatore segreto però, interessatosi al caso, scoprirà che le prove a carico dei ragazzi non sono sufficienti e deciderà di aiutare, andando contro  tutti, gli avvocati dei tre giovanissimi per cercare di salvarli dalla pena capitale.

Go to TOP