Editrice Universosud parteciperà alle “Giornate dell’editoria lucana”

Editrice Universosud parteciperà alle “Giornate dell’editoria lucana”
Da venerdì 22 febbraio a martedì 26 febbraio 2019 “Editrice Universosud” sarà presente a Matera all’interno dell’ex Ospedale San Rocco in occasione delle “Giornate dedicate all’editoria lucana”. Ben cinque giorni che il Consiglio regionale della Basilicata ha deciso di dedicare alla promozione della ricchezza creativa ed intellettuale della nostra regione, giorni che vedranno in scena presentazioni di libri arricchiti dalla presenza della mostra intitolata “Contemporanea – pittori, incisori e scultori lucani. Generazione 1930-1960”, ideata e curata dalla storica dell’arte Anna R. G. Rivelli e promossa dal Consiglio regionale della Basilicata, con il patrocinio della Fondazione Matera – Basilicata 2019, della Provincia di Potenza, del Ministero dei beni culturali e dell’Agenzia di promozione territoriale della Basilicata (Apt).
In occasione di queste giornate, lunedì 25 febbraio alle ore 17.00Editrice Universosud presenterà il suo volume “LOOKania” di Arsenio d’Amato. Un viaggio attraverso quelle emozioni autentiche che solo i paesi e le persone di questa terra possono offrire.
Vi aspettiamo dunque a Matera presso l’ex Ospedale di San Rocco dal 22 al 26 febbraio dalle ore 10:00 alle ore 20.30.
Vi invitiamo a seguirci sui nostri social networks e sul sito internet www.editriceuniversosud.it per tutte le novità e vi rimandiamo all’appuntamento del 25 febbraio per viaggiare su una R4 alla scoperta della Basilicata

Share this post