COUNTRY PRESENTATION: TUNISIA – Una piattaforma tra Europa e Africa

Giovedì 28 giugno 2018 a partire dalle ore 9 presso la Sala Convegni della Camera di Commercio di Napoli – Piazza Bovio, il Consolato della Repubblica di Tunisia a Napoli invita tutti al COUNTRY PRESENTATION : “Tunisia – una piattaforma tra Europa e Africa”.

L’evento rientra nelle iniziative previste nell’ambito del Progetto Enterprise Europe Network (EEN) di cui S.I. IMPRESA è coordinatore e vede come partner della Rete il CEPEX Tunisia .

“Il mare ci rende vicini e la storia ci accomuna – ha dichiarato l’avvocato Claudio Panarella, presidente dell’Istituto di Cultura e Relazioni internazionali – e l’amicizia con la Tunisia ci rende un partner privilegiato. Le relazioni bilaterali sono di per sé già sufficienti a dimostrarlo, ma i risultati straordinari che abbiamo sotto gli occhi sono l ‘impegno delle P.M.I. per lo sviluppo di realtà imprenditoriali di successo sul territorio.

Lo studio legale Panarella e l’ICRI hanno negli anni alimentato i rapporti Italo-Tunisini per facilitare, migliorare e creare sviluppo con reciproco vantaggio in atti concreti. “Non solo – aggiunge Panarella – con un impegno qualitativamente alto ma anche con i servizi offerti nelle mediazioni civili e commerciali nazionali ed internazionali che offriamo. Insieme alla Tunisia – e mi rivolgo a tutti, gente comune e imprese – possiamo realizzare molto”.

In allegato il programma della giornata.

Go to TOP