Chiara Silvestri napoletana trasferita in Veneto desidera effettuare un servizio fotografico nella sua città

Chiara Silvestri napoletana trasferita in Veneto desidera effettuare un servizio fotografico nella sua città

Chiara Silvestri,26 anni, fotomodella freelance nata a Napoli…. Disponibilità

Ciao a tutti i lettori innanzitutto, mi chiamo Chiara Silvestri e sono una fotomodella freelance nata a Napoli che vive nel nord est d’Italia. Metto a disposizione la mia immagine per fotografi, aziende e agenzie di fotomodelle che desiderano utilizzare la mia immagine per la realizzazione di progetti fotografici. In particolare sono disponibile per la realizzazione di servizi fotografici glamour, nude fine art, workshop e campagne pubblicitarie, ho posato per alcune riviste, un calendario.

Attualmente vivi a Venezia, quindi hai avuto l’occasione di conoscere luoghi bellissimi in queste due città…

Si sono nata a Napoli e mi sono trasferita oramai da molti anni, ma non ho mai abbandonato l’amore per la terra dove sono nata. Il fatto di essere nata al Sud per me è motivo di orgoglio, ma si vive benissimo qui in Veneto, come dicevi tu ci sono dei luoghi meravigliosi che vale davvero la pena visitare!

Come definiresti il tuo carattere?

Sono una persona molto dinamica, amo fare tante cose , ho molte passioni, che coltivo con costanza… sono tenace!

Cosa piace di  te in particolar modo?

Quello che apprezzano di più in me credo sia la mia capacità di essere schietta a costo anche di rimetterci del mio, ci tengo molto al mio pensiero, a esprimerlo, a condividerlo, in tutte le situazioni, sia personali che lavorative e questo mi permette di creare da subito un rapporto trasparente con gli altri.
Hai un sito molto bello e curato professionalmente, lo gestisci personalmente?

Ho un sito di cui sono molto contenta, è proprio come lo desideravo. Io mi occupo del blog e delle gallery (le foto da pubblicare le scelgo io personalmente), scrivo, condivido le mie esperienze lavorative e cerco di raccontare il lavoro che faccio e la passione che ci metto. Il sito è stato creato da un’agenzia specializzata (dotbusiness.biz) che si occupa anche di gestire tutti gli aspetti della comunicazione online per me, credo che ognuno debba fare il suo lavoro e io con loro mi trovo davvero bene. Spero a breve di venire a fare uno shooting magari a Napoli chissà, chi volesse contattarmi può farlo tramite il mio sito Chiarasilvestri.it, all’ interno c’è uno spazio dedicato alla corrispondenza con me.

Un saluto per i lettori de Il Sud On Line

Un carissimo saluto e un abbraccio grande a tutti i lettori de Il Sud On Line

I tuoi contatti?

Per quanto riguarda i social: Instgram: Kiara_silvestri Pagina Facebook: Chiara Silvestri fotomodella, sono i miei profili curati da me, lì condivido tutto! Ciao

 

Share this post