Carlotta Kah 31 enne di Cagliari l’abbiamo già ammirata recentemente sul mensile Maxim con un progetto di bodypainting dell’artista Fiorella Scatena e il fotografo Riccardo Fontana…
Tante attività e passioni per Carlotta?
Sono in primo luogo una traduttrice ed interprete, nonostante durante gli ultimi anni la mia attività di modella è stata maggiore. A ciò si affianca la mia passione per l’equitazione, che porto avanti a livello agonistico sia nel salto ostacoli che dressage.
Hai una pluriennale esperienza e collaborazioni con fotografi ed artisti italiani e stranieri? Sei disponibile a trasferte in Italia ed estero, con preferenza per la Francia dove lavori maggiormente?
I portali sui quali mi si può trovare sono Modelshoot, fotoportale, Modelmayhem, Focale 31 (francia) e Modelkartei (germania).
Adoro viaggiare , quindi per me le trasferte per shooting sono spesso gradite . Ho quindi posato per fotografi ed artisti sia italiani che stranieri. Trovo questo molto interessante, l’approccio alla fotografia, lo sviluppo di un progetto , etc.
Posi per i seguenti generi: ritratto, glamour, fashion, bodypainting(anche serate e concorsi) e nudo. Quali scatti preferisci?
Poso per diversi generi dal ritratto al nudo artistico. Mi piace molto il glamour, e mi diverte parecchio il bodypainting in quanto trovo entusiasmante la trasformazione di un corpo nudo (o quasi, i modelli indossano soltanto un perizoma) in un qualcosa scaturito dalla fantasia. Ho avuto la fortuna di lavorare con artisti di talento, perciò nonostante le numerose ore di posa per l’esecuzione di un’accurato lavoro , il risultato finale ha sempre “ripagato” la pazienza!
Contatti social?
Potete contattarmi su ognuno dei portali su menzionati o semplicemente tramite fb carlotta kah.
L’abbigliamento preferito?
Per quanto riguarda l’abbigliamento adoro il vintage , che spesso abbino a dei pezzi moderni e ricercati.
.