BELLEZZE MADE IN SUD. Lidia Laudani, fotomodella attrice e conduttrice televisiva

Lidia Laudani fotomodella ventinovenne, nata a Paternò, prov.di Catania.

Due partecipazioni cinematografiche recenti: “La scelta impossibile” del regista Giuseppe Di Giorgio (assistente alla produzione) e il lungometraggio “Souls”, dove interpreta una ragazza che muore dopo aver fatto innamorare il protagonista.

Lidia vuoi dirci qualcosa in più?

Intanto grazie per avermi invitata a fare questa intervista, ne sono molto onorata. Nonostante io viva vicino Milano, sono nata in Sicilia, terra che amo profondamente e in cui ho gran parte della mia famiglia. Per quanto riguarda il lavoro di fotomodella, di sicuro non sono solo un volto e un corpo,ma in ogni scatto mi porto dietro la mia vita, le mie esperienze, le mie emozioni.Amo la fotografia perchè è una storia raccontata, un’emozione impressa che dura in eterno. Due partecipazioni cinematografiche, esperienze davvero straordinarie.Ne “la scelta impossibile” oltre al ruolo recitativo in cui interpreto una giovane infermiera,ho avuto la possibilità sul set di lavorare come assistente alla produzione,e avere quindi l’opportunità di imparare davvero molto.

In “SOULS”,un horror,  sono Marika una dolce ragazza che attira subito le attenzioni di Giovanni il co-protagonista.

Sei stata la conduttrice del telegiornale di All-In News sul circuito di Canale Italia riguardante il mondo del poker.

Sì la mia prima esperienza da conduttrice.

E’ successo per caso, una sera al bar dove lavoro, venne il titolare di questo canale che mi disse “io questi occhi li voglio nel mio mio TG”.Ovviamente accettai subito,ero felicissima di questa opportunità.

Ti definisci una modella curvy? Cosa vuol dire per te essere una modella curvy?

Certo mi definisco curvy, ma non solo per le mie forme. Curvy è volersi bene, non è un invito ad una cattiva alimentazione,ma dare la possibilità anche alle taglie superiori alla 40 di potersi sentire belle.

E poi si sa che ci sono curve per le quali tutti impazziscono, un esempio? Il sorriso credo sia la curva più bella di una donna.

Dove vivi attualmente?

Attualmente vivo a pochi kilometri da Milano, ormai da ben 26 anni.Sono cresciuta lontana dalle mia terra, ma ne sono profondamente legata,nonostante il nord mi abbia dato davvero tanto in tutti questi anni.

Cosa è per te la sensualità?

Sensualità non è sinonimo di pelle scoperta.La sensualità sta in un movimento delicato e femminile, in uno sguardo dolce e profondo, in un’espressione del viso.

Quali foto ti piacciono?

L’eleganza per me è importantissima in ambito fotografico, ma anche nella vita.Non mi riferisco al fatto di indossare abiti lussuosi o costosi, parlo di eleganza in generale,nei movimenti, nei gesti, nel modo di relazionarsi agli altri.

Lidia  il tuo traguardo?

Ogni giorno che imparo o faccio qualcosa di nuovo per me significa raggiungere dei traguardi.Mi piacciono le sfide e mi piace mettermi in gioco. Probabilmente sbaglio a non concentrarmi bene solo su un obiettivo.Ma amo vivere a mille e cercherò di trarre il meglio che la vita ha da offrirmi,senza strafare e rimanendo coi piedi ben saldati a terra.

Contatti social?

Facebook nel quale è gradito messaggio di presentazione

Nato a Napoli, giornalista pubblicista dal 2003 (ordine regionale della Campania). Ha collaborato con agenzie di stampa, periodici e siti web. [ View all posts ]

Go to TOP