Angelo Ferrillo

Angelo Ferrillo: “Vi spiego la truffa delle “falsarie” di Grillo”

Angelo FerrilloAngelo Ferrillo, attivista e fondatore della storica Associazione “La Terra dei Fuochi”, racconterà le faccende legate alla propria esclusione dalle liste per le Regionali del Movimento 5 Stelle, malgrado abbia vinto le primarie on-line sul portale di Casaleggio,  classificandosi al 13° posto con ben 104 preferenze ovvero con 1/5 dei voti del primo eletto.

“Spiegherò le ragioni della mia estromissione dalle liste del Movimento 5 Stelle, nonostante abbia regolarmente superato le consultazioni primarie- afferma il Ferrillo-. Come sempre, lo farò in modo chiaro e dettagliato, circostanziando fatti e nomi”.

Il caso Ferrillo non è un episodio isolato; la violazione dei principi democratici e costituzionali all’interno del M5S sono all’ordine del giorno e si verificano in tutta Italia. All’evento creato per l’occasione su Facebook, sono già diverse le adesioni da parte di attivisti provenienti sia dalla regione Campania che dal resto della penisola, è attesa la presenza anche di alcuni parlamentari e consiglieri cacciati da Grillo e Casaleggio.

Il blogger della “Terra dei Fuochi” è stato escluso, dopo aver superato le primarie, alla vigilia delle consultazioni per il ruolo di Candidato Presidente della Regione, carica a cui lo stesso Ferrillo aveva dichiarato di voler correre. A nulla sono valse le controdeduzioni presentate allo “Staff di Beppe Grillo”, che pochi giorni fa gli ha comunicato la cancellazione definitiva dal M5S.

La Conferenza Stampa è per Venerdì 6 febbraio, alle ore 11, nel cuore di Napoli,  in Vico Tre Re a Toledo, n. 60. Primo piano, citofonare a “Studio legale Bersani”.

Go to TOP