12182017Headline:

A Pompei apre CRUDO FISH LOUNGE

Cresce l’attesa per l’imminente apertura di Crudo Fish Lounge nella città mariana.

Il nuovo format che coniuga la creativa cucina dello Chef Gian Marco Carli e l’estro comunicativo di Giuseppe Pisacane è pronto a far parlare di sé. Ormai manca poco all’inizio di questa nuova avventura dal sapore di mare, a giorni infatti sarà rivelata la tanto attesa data di inaugurazione.

Il concept fresco e all’avanguardia rappresenta l’evoluzione della tradizionale cucina di mare; l’ambientazione informale e glamour allo stesso tempo è la cornice ideale per questo nuovo progetto dal sicuro successo. Dall’aperitivo alla cena, dalle ostriche allo champagne come dal panino alla birra anche questa rigorosamente con acqua di mare, il menù di Crudo è giovane, ricercato ma soprattutto accessibile a tutti senza tralasciare affatto la grande qualità della materia prima.

La politica ecosostenibile messa in atto prevede portate in carta biodegradabile e posate in legno, dal packaging all’immagine coordinata nulla è infatti lasciato al caso. Destinato a divenire un affermato modello di ristorazione Crudo è pronto ad aprire lo store numero zero proprio a Pompei, tante le novità e le importanti collaborazioni messe in atto dai due giovani talenti per il lancio e lo sviluppo del  brand.

What Next?

Recent Articles