Dopo 7 mesi ritroviamo finalmente sul set Valentina Caliandro la fotomodella curvy ventiseienne, salentina , che ormai è residente a Prato da 20 anni …

Il 14 ottobre ripartirà il progetto di Valentina, il progetto contro l’ anoressia creato dalla fotomodella curvy Salentina .

Un progetto ormai attivo da 4 anni e che si svolge più volte L anno , progetto dove Valentina dà la possibilità a tutte le ragazze dalla taglia 42 in su di essere modelle per un giorno !

Valentina riparte alla grande con la collaborazione del negozio Elisabhet N (kitana ) di viale
Montegrappa a Prato , e soprattutto in quest evento la seguirà la giovanissima fotografa Matilde Rindi fotografa che si è resa disponibile per questo progetto fin da subito !

Rivedremo di nuovo Valentina dietro l’ obiettivo dopo 7 mesi di stop forzato dato che è diventata mamma , ma ci conferma che non smetterà di posare , ma anzi presto la vedremo di nuovo in passerella , anche se vorrebbe tanto infilare il suo bimbo in quest’ ambiente e soprattutto fare qualcosa anche  per le altre ragazze che sognano il mondo della moda !

Nato a Napoli, giornalista pubblicista dal 2003 (ordine regionale della Campania). Ha collaborato con agenzie di stampa, periodici e siti web.