Grande successo al Mooks Mondadori Bookstore in piazza Vanvitelli per la cantautrice campana Shara che ha presentato il suo nuovo album “Vento del Sud”. Durante l’evento, condotto e moderato da Katia Manna, è stato proiettato il videoclip di “Vento del Sud”, primo singolo estratto dal disco. Un video ricco di suggestioni, emozioni e paesaggi nostrani.
“Amo la mia terra e valorizzarla è la mia mission”, ama sottolineare Shara.
E proprio in virtù a questa ambizione Shara ha scelto nel suo video di raccontare gli ambienti cari al suo cuore, dalla Lucania alla Puglia, dalla Reggia di Portici alla piscina Mirabilis di Bacoli.
I tanti accorsi hanno potuto godere in un vero e proprio concerto unplugged che ha conquistato i presenti grazie alla maestria del chitarrista Carlo Fimiani.
“Sogno un Sud e un Meridione riscattato”, questo l’auspicio della cantautrice che nel 2011 ha dato vita Terronian Project. “Una manifestazione tesa a valorizzare e a promuovere le eccellenze delle terre del Sud Italia, luoghi ricchi di storia, arte, tradizioni, cultura e buon cibo, spesso poco conosciuti”.
Il disco Vento del Sud. disponibile in digital download è già in rotazione sulle principali Radio e in particolar modo su di Radio Punto Nuovo.
[…] Shara, il suo “Vento Sud prende il volo” […]