Scicli, apre le porte MOSCABIANCA: un approccio nuovo della filosofia ristorativa

moscabianca-2-e1422551673844-300x277

Dopo la grande curiosità suscitata, MOSCABIANCA apre ufficialmente le porte a Scicli, in Corso Mazzini 36. Mercoledì 11 febbraio, a partire dalle 20,00, ci sarà la serata di inaugurazione, con lista su invito, ed una cena riservata ai giornalisti.

Verrà servito un ricco buffet con il meglio dei piatti del menù, presentati dallo chef Stefano Zago, allievo degli chef stellati Davide Botta ed Emiliano Lombardelli e formatosi presso l’ALMA di Gualtiero Marchesi, con esperienze professionali in Irlanda e Svizzera.

Sarà l’occasione per assaggiare piatti frutto della sua filosofia: far incontrare le eccellenze enogastronomiche del territorio ibleo e siciliano (e non solo), rivisitate con inventiva e creatività.

All’interno di MOSCABIANCA, il cliente deve realmente essere messo al centro di tutto: “a different approach”, infatti, è il motto di MOSCABIANCA, che con i suoi 70 posti a sedere è Ristorante, Pizzeria e Lounge Bar.

Alla base del progetto c’è la precisa volontà di creare un luogo che faccia coesistere l’antico ed il tradizionale con il moderno ed il contemporaneo. La struttura degli spazi e l’utilizzo di materiali specifici hanno come unico obiettivo il voler trasmettere al cliente un reale senso di accoglienza e di benessere.

Il menù, uno soltanto e con la possibilità di poter preparare ogni singolo piatto nella versione gluten free ed attento alle abitudini alimentari di vegani e vegetariani, è il fiore all’occhiello di MOSCABIANCA.

Aperto tutto il giorno, è il contesto ideale per una tarda colazione, un pranzo, un aperitivo, una cena, un drink. Dalle cioccolate calde artigianali ai dolci realizzati dallo chef, passando per un pranzo veloce o una cena raffinata, MOSCABIANCA intende porsi come punto di riferimento per ogni tipologia di cliente.

La Pizzeria, anche d’asporto, offre una selezione di pizze di altissima qualità. Il menu del Ristorante offre esclusivamente prodotti genuini a kilometro zero ed eccellenze gastronomiche provenienti da tutto il mondo.

Altro obiettivo di MOSCABIANCA è rappresentato dalla valorizzazione, con raffinatezza ed inventiva, dei numerosi piatti di carne.

L’Area Lounge rappresenta il posto ideale per trascorrere in relax qualsiasi momento della giornata, con aperitivi accompagnati da sfiziosi buffet con le migliori etichette di birre artigianali (provenienti da microbirrifici americani, belgi e tedeschi) e distillati, anche gluten free.

Con un servizio informalmente attento alle esigenze dei clienti, MOSCABIANCA sarà lieto di deliziare i propri clienti a partire da giovedì 12 febbraio, nel cuore barocco della Scicli Patrimonio dell’Umanità.

Go to TOP