Puntata imperdibile quella di domani sera per San Paolo Show, il varietà sportivo di Tv Luna Napoli, rivelazione dell’anno. La sfida “fratricida” tra Napoli e Genoa analizzata minuto per minuto da Peppe Bruscolotti ed un folto parterre di esperti, con la presenza in studio di Francois Gallardo, l’agente Fifa, noto per i suoi scoop su cessioni eccellenti e cambi di proprietà. Lo spagnolo, torna negli studi di San Paolo Show, preannunciando importanti rivelazioni e scoop di largo anticipo (Tv Luna Napoli è visibile in chiaro sul digitale terrestre: Campania, ch.14, Lazio, ch.680, Puglia, ch.187, e in streaming sull’app gratuita Lunaset Go e su www.lunaset.it).
Appena partito per l’Isola dei Famosi, Patrizio Oliva, campione olimpico e opinionista di punta del parterre di San Paolo Show, sarà seguito in trasmissione nelle sue performances in Honduras, con piccoli speciali che riassumeranno ciò che gli accade, puntata per puntata.
Si parlerà anche di Maradona e della recente denuncia per diffamazione subita ad opera di Equitalia, con il suo legale Avv. Angelo Pisani. Ospiti in studio, oltre all’ex campione del Napoli Peppe Bruscolotti, il capo servizi sportivi del quotidiano Il Mattino, Francesco De Luca, il direttore di Tv Luna, Angelo Pompameo, il giornalista di Radio Marte e del Guerin Sportivo, Massimo D’Alessandro, la prestigiosa firma del Corriere dello Sport, Rino Cesarano, e la “soccer-blogger” Anna Ciccarelli. Presenti in studio anche la ballerina Maria Adamo, il duo dei Chiattoni Animati, il dj “azzurro” Gigi Soriani e il fantasista Marcello Giuliano. Immancabili le incursioni video di Lino D’Angiò e di Sasamen, il supereroe che vuol “salvare il Napoli”, impersonato da Rosario Verde. Ospiti della puntata, i BeatAll, la fenomenale cover band dei mitici Beatles.
San Paolo Show è una produzione Lunaset, condotto da Paola Mercurio, diretta da Gigio Rosa Promotions, in onda ogni martedì sera dalle 21.30 alle 23.30. Regia di Nello Pennino.
Collegamenti esterni dal Punto Snai di Casal Di Principe (Ce) con Mary Boccia, l’esperto in scommesse Peppe Accardo e l’astrologo dei vip, Riccardo Sorrentino.