Salemme porta al cinema “E fuori nevica…”

salemmeVincenzo Salemme torna dietro la macchina da presa con “E fuori nevica”, testo che ha già portato in scena con successo a teatro e che ora prova al cinema in una produzione targata Warner Bros., che sarà nelle sale il prossimo autunno (dal 16 ottobre 2014). Per l’artista partenopeo un cast collaudato, con volti già visti anche in palcoscenico.

Ci saranno Carlo Buccirosso, Nando Paone, Paola Quattrini, Margareth Madè. Più, la partecipazione straordinaria di Maurizio Casagandre e Giorgio Panariello. SINOSSI – Enzo Righi (Vincenzo Salemme) ha cinquant’anni e vive cantando (male) sulle navi da crociera. Eterno immaturo, è allergico a qualsiasi tipo di responsabilità. Quando arriva la notizia della morte di sua madre, è costretto a rientrare a Napoli per la lettura del testamento, dove, dopo anni, incontrerà i fratelli Stefano e Cico. Ad attenderli una sorpresa: saranno costretti a vivere tutti insieme per volontà testamentaria della madre.

La convivenza non si rivelerà affatto semplice e i tre fratelli ne vedranno delle belle…finché una trovata geniale e spietata di Cico risolverà il nuovo, complicato,”stato di famiglia”.

Go to TOP