Le prime pagine dei giornali. Un milione in piazza S. Pietro. L’ira della Germania contro Berlusconi. Riforme, Napolitano avverte Renzi

Piazza San Pietro

Sulle prime pagine dei giornali di domenica 27 aprile 2014 viene dato prevalentemente spazio a due notizie. Una di queste è la canonizzazione di Giovanni Paolo II e di Giovanni XXIII, alla cui cerimonia parteciperanno sia papa Francesco che il papa emerito Benedetto XVI, e per cui è prevista la presenza di migliaia di pellegrini e credenti provenienti da molte parti del mondo, oltre che quella di diverse delegazioni politiche estere. L’altra notizia riguarda alcune dichiarazioni fatte ieri da Silvio Berlusconi riguardo i campi di concentramento nazisti, che hanno fatto “infuriare la Germania” (La Stampa) e che hanno messo “L’Europa contro Berlusconi” (Repubblica). Napolitano avverte Renzi: per le riforme accordo con tutto il Pd o rischi…

Su diversi quotidiani sportivi, in apertura, si parla di Mario Balotelli, che durante la partita di venerdì sera contro la Roma ha protestato contro il suo allenatore per una sostituzione da lui ritenuta inopportuna.

[flagallery gid=146]
Go to TOP