Polizia di Stato: Bianco ringrazia questore Longo e dà il benvenuto a Cardona

newsIl Sindaco ha sottolineato la “piena collaborazione tra il Comune e la Questura che ha consentito grandi risultati nel contrasto alla criminalità e una presenza costante sul territorio”

Il sindaco di Catania Enzo Bianco ha ringraziato il questore di Catania Salvatore Longo per quanto fatto per la città, dando contemporaneamente il benvenuto a Marcello Cardona.
“Esprimo – ha detto Bianco – il mio grande apprezzamento per Longo che, come riconoscimento per le sue qualità, diventa questore di Torino, città importante e prestigiosa. D’altronde a Catania ha ottenuto grandi risultati nel contrasto alla criminalità comune e organizzata e garantito una presenza costante sul territorio delle forze dell’Ordine. C’è stata anche una piena collaborazione tra il Comune e la Questura”.
“Rivolgo contemporaneamente il mio saluto – ha aggiunto Bianco – al nuovo questore di Catania, Marcello Cardona, che ho già avuto modo di conoscere e apprezzare quando ero ministro dell’Interno. Cardona ha tutte le carte in regole per proseguire il lavoro svolto a Catania in questi anni, immettendo nuova linfa nel garantire ai cittadini il massimo della sicurezza e della legalità”.

Go to TOP