di Paolo Isa

Marieta 24 enne fotomodella ( Romania) vivi a Roma-

Lo shooting che ricordi particolarmente?

Ricordo particolarmente il mio primo shooting all’età di 18 anni, perché nonostante la mia poca esperienza , mi sono trovata a mio agio davanti alla fotocamera . E quindi in quel momento ho avuto la conferma della mia passione.

Sei disponibile a viaggiare per lavoro?

Si direi che sono disponibile a viaggiare per lavoro , ma l’offerta deve essere interessante.

Cosa piace di più di te?

Mi piace  la mia testardaggine nel voler raggiungere gli obiettivi che mi impongo.

Anche se spesso e volentieri non tutto va come si pianifica. Ma almeno ci si prova giusto?

Come definiresti il tuo carattere?

Testarda ,sognatrice

La tua meta preferita ……….

La mia meta preferita è un’ isola del Messico che ha il mio nome. Purtroppo non ho ancora avuto la possibilità di andarci..spero di riuscirci il prima possibile.  E una cosa molto particolare e sicuramente potrebbe essere un’ esperienza unica.

 Attualmente il progetto che desideri realizzare?

Vorrei realizzare una linea d’abbigliamento disegnata da me. Ma è ancora troppo presto per approfondire questo argomento ..spero di avere le possibilità di realizzarlo in un prossimo futuro .

Hai avuto occasione di visitare alcuni luoghi?  

Si, ad agosto sono stata a Barcellona e una città bellissima ho avuto modo di visitare tantissimi musei. L’unico dispiacere e non essere riuscita a vedere la sagrada Familia ma sicuramente ci sarà occasione per fare anche questo.

L’indumento e/o l’oggetto da non mancare nella tua valigia?

Appunto da appassionata di moda nella mia valigia non possono mancare: i trucchi ,la piastra , qualche abito elegante e chiaramente lo spazzolino da denti. Ma queste sono pochissime cose, di solito anche per la partenza di 2- 3 giorni mi porto minimo 2- 3 valigie.

Contatti social? 

https://www.facebook.com/marietaioana.vonu

https://www.instagram.com/p/BYdyTiWl5j8CaSYDBfdipUPmkAXqB-IPOAtO_M0/

 

Di Paolo Isa

Paolo Isa, nato a Napoli, giornalista pubblicista dal 2003 (ordine regionale della Campania). Ha collaborato con agenzie di stampa, periodici e siti web.