Le mamme coraggio di Acerra: “Come spieghiamo ai nostri figli perchè stanno morendo…”

mamme coraggio acerra….Siete rimasti in silenzio omertoso a guardare da spettatori,come se la vita fosse per voi un qualcosa che non vi appartiene.Eppure avete giurato di difenderla.. Ciò  che spaventa  è la malattia..E’ il come ed il perché si muore. E’ vedere manifesti di morte di bambini,di giovani,di padri,di madri,quasi tutti i giorni……

VOI SIETE MEDICI e più di chiunque altro,più delle nostre istituzioni,sapete perché si muore ad ACERRA.Si muore di tumore….parliamo dei bambini.Quanti avete cercato di curare e quanti se ne sono andati sotto ai vostri occhi?A quanti di loro non avete potuto promettere quello che avete giurato?

DITECI,come si spiega ad un bambino cos’è quel che ha dentro?? Come lo spiegate a tutti quei cuccioli il perché della loro stanchezza quando giocano,il perché dei loro dolori,il perché degli ospedali,delle continue analisi,quando quel tempo  gli dovrebbe servire per correre incontro alla vita non incontro alla morte.Come fate a spiegare a dei bambini perché gli cadono i capelli,come fate a spiegar loro il freddo di quel momento,mentre magari gli stringete la mano?Come fate a guardarli e dir loro do non aver paura mentre il mostro li porta via??Come fate a dire ai loro genitori che il proprio ometto non c’è più? Ma cosa vi urla la vostra coscienza? ( sempre se avete una coscienza) O credete che sia davvero questione di “stili di vita”,come asserisce la Lorenzin? Non potete restarvene in silenzio mentre si consuma una strage di innocenti…

VOI PIU’ DI TUTTI,AVETE IL DOVERE DI DIFENDERE LA NOSTRA VITA…..LO AVETE GIURATO!  Lottate con noi,siate il nostro fianco quando saremo di nuovo in strada ad urlare il nostro NO.Il silenzio a volte è la voce dei VIGLIACCHI,ma l’omertà è la voce dei deboli e dei venduti.Ciò che rende un uomo realmente libero,non sono né soldi né potere..E’ la verità l unico mezzo potente che rende liberi gli uomini,poiché libera sarà la coscienza.ROMPETE questo muro di omertà,altrimenti i prossimi morti saranno un peso enorme sulle vostre coscienze……..

MAMME CORAGGIO DI “ACERRA”

Go to TOP