I cosidetti sogni premonitori hanno affascinato l’umo fin dall’antichità e se ne ritrovano molti esempi nelle opere classiche.
Sognare un evento e constatare poi il suo verificarsi nella vita reale è un’esperienza sconcertante che può essere comprensibilmente scambiata per paranormale. Tuttavia un esame più attento e obiettivo del fenomeno ridimensiona fortemente la straordinarietà del fenomeno. Può accadere di sognare persone morte,amici,parenti a volte anche animali cari,che con immagini o sensazioni,a volte anche con frasi, cercano di consigliarci numeri da giocare direttamente,altre volte sotto forma diversa e quindi tutto da interpretare dopo con una buona smorfia.Bisogna fare attenzione a non raccontare a persone estranee i propri numeri sognati tantomeno il sogno,essendo la fortuna soggettiva potrebbe accadere di solito,che i numeri possono comparire quando purtroppo non verranno giocati.
Un sogno che ci ricollega al nostro passato non è certamente un buon presagio per chi deve ricavarne i numeri da giocare al lotto,è ciò che affermano molti studiosi di questa analogia.Se al contrario le cose sognate sono collegate al presente e giudicate strane o indecifrabili possono indicarci momenti favorevoli di fortuna,o meglio ancora propiziatori di vincite,insomma di buon auspicio.Si può affermare che l’interpretazione dei sogni è vecchia quanto l’umanità.
Previsione di attualità
Roma-Nazionale-tutte
ambo secco 6-75
Michele Archidiacono