L’oroscopo di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia

L’astrologia spesso è vista come un qualcosa di oscuro, di misterioso e impalpabile. Ad avvicinarci maggiormente al significato “materiale” dell’astrologia ci pensano astrologi come Paolo Fox, sicuramente uno dei volti più conosciuti in materia nel territorio italiano. Paolo Fox ha scardinato, negli anni, tutto ciò che andava oltre le previsioni astrali per regalarci una presenza fisica all’interno di numerose trasmissioni televisive e radiofoniche che negli anni ci hanno tenuto compagnia e ci hanno informato in merito all’astrologia. L’oroscopo Paolo Fox è imperdibile per gli amanti dell’astrologia e dei curiosi di questo mondo.

Dall’età di 16 anni Paolo Fox non ha più abbandonato la strada dell’astrologia. Dai settimanali Di Più e Di Più TV sino a Lattemiele, Radio Deejay, RadioUno e RadioDue, senza dimenticare i numerosi programmi televisivi in cui Paolo Fox ha dato il suo contributo come La prova del Cuoco e UnoMattina, l’astrologo si è sempre contraddistinto per uno stile puntuale, preciso e fresco, sempre con una parola d’ottimismo e un sorriso sulle labbra per tutti.

Secondo Paolo Fox, l’anno dell’Ariete nel 2016 si contraddistinguerà per una prima parte molto buona mentre l’autunno sarà particolarmente impegnativo a causa di alcune scelte da prendere. Il segno zodiacale del Toro invece si imbatterà in numerose situazioni che vedranno il suo contributo essenziale e fondamentale per la risoluzione di determinate problematiche. Dopo anni di difficoltà, finalmente il Toro torna a respirare. Il 2016 per i Gemelli, secondo l’astrologo, sarà orientato alla riscoperta o alla nascita di un nuovo amore. Attenzione allo stress che potrebbe accumularsi nella seconda parte dell’anno.

Già nei primi mesi dell’anno il Cancro potrà rifiatare e scoprire nuovi orizzonti da percorrere, in modo più libero e convinto. Secondo Paolo Fox ci sarà una influenza particolarmente positiva da parte di Marte. Leone: il 2016 sarà dedicato alla possibilità di concretizzare qualcosa di importante e sincero quale può essere un rapporto ormai duraturo o una situazione lavorativa che necessiterebbe qualcosa in più. Ci saranno momento non semplici ma la caparbietà sarà premiata. La Vergine sarà baciata da Giove, in larga parte, nel 2016. Anno significativo, secondo Paolo Fox, per i nati sotto questo segno che riscopriranno un sano senso della famiglia.

Bilancia: dopo periodi difficili, di riflessione e di oscurità, i nati sotto il segno della Bilancia ritroveranno un pizzico di fortuna ma soprattutto un nuovo sprint, una nuova voglia ad agire. I nati sotto il segno dello Scorpione, secondo l’astrologo di origine romane, avranno alcune nuove attività da iniziare e su cui lavorare in maniera produttiva. La rinascita è sempre più vicina. Il segno zodiacale del Sagittario, invece, dovranno superare la prima metà dell’anno che potrebbe mostrarsi piuttosto pesante con alcune difficoltà economiche. Dall’estate in poi, però, tutto migliorerà.

Il segno zodiacale del Capricorno dovrà cogliere una occasione importante, secondo Paolo Fox. Ci sarà inoltre la necessità e la volontà di tagliare tutti quei rapporti che non fanno bene alla vostra vita. L’Acquario vivrà buona parte del 2016 in decisivo recupero: bisognerà fare attenzione, almeno per i primi mesi alle finanze, ma poi la sfera dell’amore e della salute certamente subiranno una virata positiva. Classica sensazione dei nati Pesci, l’oroscopo 2016 secondo Paolo Fox sarà vissuto in buona parte con una certa insofferenza poi lo stress si dipanerà e finalmente potrete dedicarvi in maniera più distesa e tranquilla alla vostra famiglia nonché alla sfera lavorativa.

fonte 

Go to TOP