Libri sospesi nel Centro Antico. Fino al 30 giugno per votare il Muro della Fantasia

Libri sospesi nel Centro Antico. Fino al 30 giugno per votare il Muro della Fantasia

Si potrà votare sino al 30 giugno il muro della fantasia, l’iniziativa dedicata ai disegni rientrante nell’evento di Libri Sospesi nel Centro Antico. Sulla Pagina Social di @Artemia tutte le foto dei disegni partecipanti che potranno essere votate con i like e potranno vincere una piccola collana di Libri per Bambini.

Dopo il successo della manifestazione che ha visto partecipare domenica 9 giugno più di 170 bambini con le loro famiglie tra letture, laboratori nella natura del parco del Centro Storico.

L’edizione 2019 di Libri Sospesi era stata organizzata con l’intento di coinvolgere le famiglie in un momento di condivisione un modo per creare consapevolezza della bellezza degli spazi verdi urbani, educare al rispetto della natura e delle cose pubbliche attraverso il Libro come denominatore comune.

Per un pomeriggio il parco si è trasformato in un villaggio della lettura ed è rientrato nel cartellone degli del Comune di Molfetta, EventiMolfetta2019 prezioso è stato il supporto degli studenti del circolo dei lettori del Istituto G. Ferraris di Molfetta e delle aziende sponsor, Mancini Group, Menorquinas &Co e Farmacia Grillo

Share this post