Lega dei Circoli per il Meridione: Vittorio Serrapica alla guida della Campania

“Nella settimana della Legalità dedicata alla memoria di Giovanni Falcone e di tutti gli Eroi caduti nello “Spirito di servizio”, un segnale forte e chiaro alla politica di questi ultimi tempi, partendo dalla Campania. Serve una nuova generazione di politici che riportino la stessa allo “Spirito di servizio”, alla Democrazia, al Dialogo e alla Legalità. Allora possiamo parlare di una Comunità equa, giusta e responsabile. I Circoli sono il luogo di incontro e di consolidamento di questa nuova classe politica partendo dalla valorizzazione di quella stessa Società civile che costruisce Comunità riportando al centro la Persona e i suoi bisogni.

I Circoli hanno come obiettivo la promozione e lo sviluppo del Sud attraverso i valori della Legalità e della Giustizia rilanciando così una sfida importante a tutto il nostro Paese. Un atto di chiarezza e una sussunzione di responsabilità dovuta. Auguriamo buon lavoro a Vittorio Serrapica, classe 1980, Ingegnere dell’Ordine di Napoli, cittadino di Pompei, sede del più grande Parco archeologico, attivo sul Territorio come Professionista e come Politico con diversi progetti e iniziative, traduzione operativa della sua capacità di ascolto e di azione nella sua Comunità di appartenenza”.

E’ quanto dichiara in una nota Tiziana Demma, Presidente della “Lega dei Circoli per il Meridione” nell’ufficializzare la nomina dell’ing. Vittorio Serrapica alla guida della Campania.

Commenti

Che cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go to TOP