Materie prime locali e internazionali si incontrano in un format all’insegna della sperimentazione. Ecco l’ennesima sfida gastronomica della famiglia FUD.
Nessun limite geografico, nessuno schema rigido, tanto spazio alla voglia di creare e sperimentare sporcandosi le mani con il cibo di strada e le sue innumerevoli contaminazioni. FUD ON è il nuovo laboratorio creativo targato Fud Bottega Sicula.
Panini di carne e di pesce, tapas, tacos, fritti e tante altre golosità si alterneranno per stuzzicare i palati più curiosi. Un nuovo format gastronomico all’insegna della convivialità e in pieno stile FUD, ma con una marcia in più: la possibilità di gustare in anteprima esperimenti, idee inedite e nuovi ingredienti.
“La mia intenzione – racconta Andrea Graziano founder e ideatore del marchio Fud – è quella di creare un format nuovo che esalti ancora di più il lavoro di selezione e la ricerca di materie prime eccellenti che nel corso di questi anni ha portato al successo di Fud e ha costruito profonde relazioni di amicizia e collaborazione con i nostri produttori e i nostri partner come l’azienda Camuti che si è occupata dell’allestimento e delle attrezzature. FUD ON vuole essere l’incontro tra le eccellenze siciliane e le contaminazioni cosmopolite contemporanee, l’obiettivo è quello di divertirci con gli ingredienti a 360 gradi e non avere limiti geografici. FUD ON sarà il luogo dove potremmo sperimentare, abbinare e assaporare il nostro territorio e il mondo in piena libertà. Lo stile sarà quello di sempre, caratterizzato da una grande informalità che non rinuncia però alla qualità e al servizio confortevole. FUD ON è una nuova sfida per la famiglia FUD che parte da Catania ma vuole arrivare lontano.” |