di Paolo Isa
RosaNera Modella/Fotomodella 21 enne di Treviso.
Sei disponibile come modella e fotomodella con tipologie da abbigliamento a nudo artistico, in particolare quali scatti preferisci?
Sì, mi rendo disponibile sia come modella che fotomodella con le rispettive tipologie da abbigliamento a nudo artistico..
In particolare preferisco il genere di scatti di nudo artistico in quanto negli ultimi anni ho dedicato molto tempo alla mia forma fisica tra sport, ballo, palestra e alimentazione corretta. Amo il mio corpo e per questo quando poso mi trovo completamente a mio agio e mi so muovere con naturalezza.
Quale progetto desideri realizzare?
Il mio desiderio più grande da quando ho intrapreso questo tipo di percorso è sicuramente quello di potermi affermare e lavorare nel professionismo. Tra i vari progetti fotografici, aspiro a poter lavorare per importanti agenzie di moda ed avere la possibilità di collaborare con grossi marchi, operare nel campo della pubblicità e perchè no magari anche a livello di attrice nei film o nei cortometraggi. Fondamentalmente sono sempre stata una ragazza che ama tenersi impegnata, curiosa e che cerca sempre di spingersi oltre i propri limiti. Ho avuto la fortuna di aver potuto conoscere una persona, la quale è il mio attuale manager, che ha saputo trasmettermi con profonda passione e amore l’arte di questo mestiere, insegnandomi a valorizzarmi, spronarmi e mettermi in discussione qualora ce ne fosse la necessità al fine di una continua crescita, non solo professionale ma soprattutto a livello personale.
Ti affascina il mondo dello spettacolo?
Diciamo di sì, anche se reputo alcuni programmi televisivi poco istruttivi e molto dissociali e che mai sarei in grado di potermi mostrare ed interagire come una persona costruita.
Cosa ne pensi delle modelle curvy?
Secondo me un elemento di estrema importanza è la capacità delle donne di sentirsi sicure nei loro corpi di ogni forma e dimensione. Sicuramente i nuovi parametri esercitati nel mondo della moda hanno migliorato la qualità fisica e salutare delle modelle, accettando anche quei chili in più che a mio parere rendono la donna maggiormente piacente, sicura di se stessa e non ne pregiudicano la femminilità. Sono dell’idea che spingere le ragazze al limite del loro peso forma comporti forte stress psicologico oltre che quello fisico e che l’immagine di una donna più formosa la renda in ogni caso più bella rispetto ad una in carne ed ossa. Chiaro però che questo nuovo modo di vedere la donna non deve essere oggetto di esagerazione o sproporzione poichè credo sia importante ribadire sempre il concetto di amare il nostro corpo.
Cosa piace particolarmente di te ai fotografi e/o fans ?
Credo che parlare di fans sia ancora prematuro ma, per quelle che possono essere le persone che mi seguono e supportano ed i fotografi, ciò che più apprezzano di me è la mia sensualità e genuinità. Il miglior complimento ricevuto è stato sicuramente rivolto al fatto che trasmetto la mia passione e amore per la posa e nell’essere guardata a differenza di molte “fotomodelle” che lavorano con l’orologio in mano. Comunico il mio piacere per questo lavoro e non per i soldi. Amo la semplicità ed essere apprezzata prima di tutto come persona.
Lo shooting da realizzare?
Lo shooting da realizzare è fine al mio sogno di apparire nei manifesti sulla strada per sponsorizzare un marchio noto di lingerie o perchè no anche di un profumo magari.
Contatti social?
Dispongo di un sito in fase di allestimento: www.rosaneramodel.webnode.com
Instagram: rosaneramodel Fotoportale: RosaNeraModel Modelshoot: RosaNera96
Facebook : Rosa NeraModel