Krizia, 27 anni, è una modella di Milano, solare, vulcanica, disponibile per collaborazioni nord-italia e sud-italia, ha tanta esperienza da molti anni. Valuta proposte come stilista, attrice per corti e teatro, pubblicità, shooting con fotoamatori e professionisti.

L’abbiamo intervistata per “Il Sud on line”

Krizia aggiornaci delle tue attività in questo periodo …

Si, certo, sono stata recentemente all’ estero per lavoro e …  vacanza: unisco sempre utile con dilettevole, è stata un’esperienza stratosferica!! Sono stata ai Caraibi; un’altra vita, un paradiso ero quasi tentata a non rientrare più.

Sto lavorando ad una nuova linea di costumi da bagno che io stessa indosserò…

I costumi saranno dipinti a mano ma non voglio anticiparvi niente…così sarà più emozionante quando li vedrete…

Io sono una creativa, quindi unisco idee nuove con creazione di capi e il tutto viene messo in atto anche durante i servizi fotografici…

2

Dove trascorrerai le vacanze?

Le mie prossime…sicuramente Cuba, adoro questi paesi misteriosi con culture e regimi differenti dai nostri, poi adoro il mare e in particolare le “isole”…

L’abbigliamento che preferisci, casual o classico?

Io sono un amante del classico perchè sono legata agli stilisti classici italiani; Armani, Trussardi, ma non necessariamente seguo solo i brand famosi, l’importante è che il capo a primo colpo mi piaccia; adoro fare shopping e uscire dai negozi coi capi addosso e i vecchi in busta!!!!

E’ un mio classico…però oltre al look sexy elegante amo molto lo sportivo, mi piace mi fa sentire più sbarbata! più Peter Pan.!

5L’ amore è fondamentale nella tua vita?

Si credo che l’amore aiuti le persone a completarsi e a sentirsi più in pace..in passato ho avuto amori travagliati e basavo molto sull’ aspetto esteriore, ma ultimamente valuto anche  altre cose e quindi cerco più un armonia piuttosto che amori struggenti…”Potrei scrivere un libro a riguardo””….comunque ve ne parlerò in seguito ; credo di essere anche abbastanza comica nei miei racconti!!!!

Krizia hai altre passioni oltre alla tua professione di modella?

Si …ne ho molte che riprendo ciclicamente!!!!Dipingo a mano sia quadri che vestiti e mi piace anche lavorare il vetro…

Comunque la mia passione dopo la moda e la pallavolo, …gioco da quando avevo 5 anni e ho raggiunto la B2…

Ultimamente mi alleno con una serie D, ma faccio anche tornei amatoriali misti, sempre nel tempo libero, anche se lavoro praticamente sempre!!!!mi piacciono molto anche le competizioni cittadine come maratone, mi piace la sfida e quindi mi piace sempre mettermi in gioco, mi stimola molto a fare sempre meglio .io non mi accontento, quasi mai!

Lo spettacolo in generale ti affascina? e il cinema? teatro?

Si lo spettacolo mi piace, mi sento portata per tutto ciò che è naturale spontaneo, ho scelto il lavoro di modella per questo perchè posso sempre interpretare nuovi ruoli con nuovi sfondi, location di natura, parchi, cascate…

L’ho sempre detto che non credo che troverei fatica a buttarmi nel cinema…credo anzi che possa essere l’unica professione per me!!!!anzi posso affermare di riuscire sempre a far ridere gli altri e questo non è una cosa da tutti, riesco sempre a sdrammatizzare situazioni e trasformarle in comiche, questo nella mia vita di tutti i giorni, anzi quando avevo 18 anni ho persino fatto da assistente a un mago. il palco non mi preoccupa affatto quando sono su non sono emozionata ma mi sento a casa.

Sexy per una serata particolare cosa indosseresti?

Curo molto il look e mi piace abbinare i colori, anzi sono una “vera maniaca del look” nel mio guardaroba infinito, fra l’altro colleziono scarpe alte e fra un pò sarò costretta ad uscire io da casa per farci stare le scarpe..prossimo progetto disegnarle e farle fare su misura….giusto per essere proprio originali ed indossare un capo fatto solo per me stessa e pensato per me!!

Se dovessi andare ad un premio importante, disegnerei io il capo per l’ occasione , comunque in generale vado pazza per i tubini con la schiena nuda….poi d’ estate tutto coloratissimo….comunque sempre sexy, a me piace così, mi sento a mio agio.

3Un luogo o una città che desideri visitare ………

In particolare mi piacciono gli Stati Uniti, Sud America, recentemente sono stata in Messico, si mi è piaciuta ma non mi ha colpita particolarmente, comunque cercherò un posto al sole!

Krizia nei momenti liberi di svago…cosa ti piace fare?

Faccio molte cose nel tempo libero, mi piace cambiare essendo una persona curiosa, viaggiare fare sport e andare sui go kart , ma io son abbastanza pazza e lunatica quindi non mi piace programmare troppo …poi adoro i concerti e i ristorantini…

Grazie a Il Sud on Line, a tutti i lettori che mi seguono calorosamente anche su facebook, un bacio grande e alla prossima!

 

 

 

 

Di Paolo Isa

Paolo Isa, nato a Napoli, giornalista pubblicista dal 2003 (ordine regionale della Campania). Ha collaborato con agenzie di stampa, periodici e siti web.