Katy Perry regina di Twitter, 50 milioni di follower. Obama al terzo posto

Image edited from live performance of Katy Per...
Image edited from live performance of Katy Perry in the “Clutch Cargo’s, Michigan. Español: Imagen editada de actuación en vivo de Katy Perry en la carga “de embrague, Michigan. Deutsch: Bild aus Live-Performance von Katy Perry in der Bearbeitung des “Clutch Cargo’s, Michigan. (Photo credit: Wikipedia)

La cantante americana Katy Perry ha stabilito un record assoluto su Twitter: è diventata la prima persona al mondo a raccogliere più di 50 milioni di “follower”. Twitter Counter, che riporta i dati circa il traffico su questo sito di microblogging, ha annunciato che la pop star di 29 anni ha raggiunto poco tempo fa quota 50.025.735 contatti al suo account. @ Katyperry. 
A giugno un’altra star, il cantante canadese Justin Bieber aveva detronizzato Lady Gaga per il titolo di persona più seguita sul social network, ma poi ha dovuto cedere il passo a Katy Perry nel mese di novembre. Bieber attualmente ha poco piu’ di 49,2 milioni di followers, il presidente degli Stati Uniti Barack Obama è al terzo posto a 41,2 milioni. Lady Gaga, al quarto posto con 41.020.000. Ma fu lei, a battere il primo record nel lontano marzo 2012, diventando la prima persona con 20 milioni di seguaci su Twitter.

Enhanced by Zemanta

Share this post