Image edited from live performance of Katy Per...
Image edited from live performance of Katy Perry in the “Clutch Cargo’s, Michigan. Español: Imagen editada de actuación en vivo de Katy Perry en la carga “de embrague, Michigan. Deutsch: Bild aus Live-Performance von Katy Perry in der Bearbeitung des “Clutch Cargo’s, Michigan. (Photo credit: Wikipedia)

La cantante americana Katy Perry ha stabilito un record assoluto su Twitter: è diventata la prima persona al mondo a raccogliere più di 50 milioni di “follower”. Twitter Counter, che riporta i dati circa il traffico su questo sito di microblogging, ha annunciato che la pop star di 29 anni ha raggiunto poco tempo fa quota 50.025.735 contatti al suo account. @ Katyperry. 
A giugno un’altra star, il cantante canadese Justin Bieber aveva detronizzato Lady Gaga per il titolo di persona più seguita sul social network, ma poi ha dovuto cedere il passo a Katy Perry nel mese di novembre. Bieber attualmente ha poco piu’ di 49,2 milioni di followers, il presidente degli Stati Uniti Barack Obama è al terzo posto a 41,2 milioni. Lady Gaga, al quarto posto con 41.020.000. Ma fu lei, a battere il primo record nel lontano marzo 2012, diventando la prima persona con 20 milioni di seguaci su Twitter.

Enhanced by Zemanta