Si è recentemente tenuto presso la Camera dei Deputati la consegna del premio Italian Talent Award.  Armando de Nigris Presidente del Gruppo  noto in tutto il mondo  per la produzione di aceto balsamico  e condimenti,  si consacra quale ambasciatore  del Food Made in Italy. A consegnare l’ambizioso riconoscimento è stato il  Presidente del Senato Grasso, il quale ha voluto ringraziare l’imprenditorialità  di questa famiglia che opera in Italia dal 1889,con stabilimenti in Emilia Romagna ed in Campania. E qui in questa Regione che con  l’apertura del nuovo sito produttivo a Caivano in provincia di Napoli,  che la sana imprenditoria del ns Paese ha dato la possibilità ai molti giovani attraverso la Academy de Nigris  per l’inserimento nel mondo del lavoro in piena  “terra dei Fuochi”.  Riconoscimento attribuito ancora ad Armando de Nigris per aver creato il Balsamico Village in provincia di Modena, dove su di una area di 700.000mq sorge un vero e proprio distretto produttivo nel mondo dell’Aceto Balsamico con i soli colori e brand della de Nigris.

Sedevano nella giuria presieduta dal Direttore del Giorno On. Mazzucca, anche il Dir del Messagero Cusenza, Dir.de Il Tempo Chiocci, il Dir. del TgCom Paolo Liguori, Masi direttore RAI. A questi è stato affidato il giudizio per riconoscere  nello  star system Italiano le  vere eccellenze del Made in Italy nel mondo. R iconoscimenti anche ad  Oscar Farinetti, Frescobaldi, Moretti Polegato, Natuzzi. Premiati fra i giornalisti Antonella Clerici, Lidia Bastianich. Premiato il Comando generale dei Nas nella persona del Generale Claudio Vincelli.

La manifestazione si è svolta con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri,  del Senato della Repubblica e  della Camera dei Deputati, che hanno riconosciuto nella Presidente dell’Italian Talent Association On. Sandra Cioffi e della giornalista Stefania Giacomini il successo dell’iniziativa.