Intervista con Letizia Lee: sorriso, passione ed entusiasmo

Intervista con Letizia Lee: sorriso, passione ed entusiasmo

Letizia Lee fotomodella di Firenze

Posa da cinque anni con fotografi e fotoamatori, precedentemente è stata ballerina di latino -americano, si definisce una donna versatile, ha gran capacità di posa e gestione del suo corpo e interpretativa, cura outfit personali e make up nei set.

Letizia quali sono i tuoi imminenti progetti?

Il mio progetto più imminente riguarda l’uscita del mio primo calendario, Copie limitate di cui la mia collaborazione e’ con fotografi, Andrea Virgili di Prato
Non nascondo una certa emozione, ma ho scelto di mettermi in gioco mostrando la mia femminilità con scatti che spero possano accompagnare le persone nel corso del 2020. A breve, già nel mese di ottobre, le copie saranno a disposizione: seguitemi sul mio canale Instagram ufficiale per scoprire in anteprima tutte le informazioni per averlo. Sarà in un numero limitato di copie…
Le tue ottime capacità di posa sono elementi indispensabili per la professione di fotomodella, le tue pose preferite quali sono?

Non ho una posa preferita, amo chi ruba la mia anima fotografandomi. -Penso rapporto di complicità fotografo e modella. Mi da possibilità di esprimere al meglio me stessa x la mia fisicità e la mi anima .
. La fotografia non è solo questione di pose, ma di testa: la complicità offre l’opportunità di raccontare al meglio questo mix di elementi.

Sei disponibile per shooting, ma anche attività di hostess o sfilate di moda?

Penso che la flessibilità faccia parte del mondo della fotografia. Di conseguenza, sono disponibile a spostarmi e viaggiare per lavori che possano valorizzare la mia persona. Penso, in particolare, a lavori di hostess,. shootingh,workshop e modelsheringh In più, mi piace l’idea di poter essere ambassador di qualche azienda che vende intimo e costume: attraverso i social ho capito come arrivare al pubblico…

Cosa piace di te?

Penso che il mio sorriso sia l’arma in più… anche se dovrei lasciare agli uomini giudicare! In generale penso che il mio carattere, vivace e spontaneo, sia l’arma in più per entrare in empatia con gli altri. La gente trova fiducia e dolcezza, caratteristiche che alcune donne ormai oggi hanno perduto.

La definizione di Letizia in un aggettivo……..

Penso che il nome racconti già molto di me: letizia è un aggettivo che riassume passione ed entusiasmo, è la voglia di mantenere uno stato d’animo in perenne felicità senza perdere contatto con la realtà.

Il tuo rapporto con l’amore?

Il mio rapporto con l’amore è soprattutto… un amore per la vita! Adoro vivere ogni attimo, viverlo col sorriso sulle labbra e con l’ottimismo di guardare al futuro. Amo viaggiare, scoprire luoghi e culture sempre nuove: lo vedo come un arricchimento personale indispensabile al giorno d’oggi. E poi… non potrei vivere senza il ballo, l’altro grande amore della mia vita!

Il viaggio da realizzare?

Datemi una spiaggia calda, un bel mare e tanto sole… e il gioco è fatto! Amo i posti caldi, dove si possa trascorrere relax in riva ad un mare calmo, piatto, trasparente.

Il tuo piatto preferito?

Ecco si parla di cibo, un altro dei grandi amori della mia vita! Adoro il pesce e le crostacee, non posso resistere davanti ad un piatto simile! Il cibo è seduzione, è un momento di condivisione, è un’ottima occasione per conoscere gli altri.

Come ti vesti abitualmente?

Mi piace cambiare stile in base a quello che richiede il contesto… ma anche in base al mio umore e a ciò che voglio trasmettere! Mi piace soprattutto stupire con un dettaglio che non passi inosservato. Penso, in particolare, ad una cintura, ad un bel paio di tacchi o – perché no – ad una scollatura accattivante! Non ho un genere preferito: dall’elegante al casual sportivo, vesto in modo diverso ogni giorno! Amo i colori fluo in estate, mi piace avvolgermi in tute eleganti fasciate e vestitini sensuali appena la situazione lo permette…

Contatti social?

I social sono oggi lo strumento principale per raccontarsi al pubblico. Curo la mia pagina Instagram con meticolosa precisione: seguitemi al mio account @letizia_model per vedere in anteprima foto, storie e aneddoti che mi riguardano. Ma credo ancora nella conversazione one-to-one: scrivetemi alla mia mail letizialee2016@libero.it per propormi i vostri progetti, sarò curiosa di leggerli e di rispondervi!

Foto: Andrea Virgili di Prato

Share this post