Incontro con Romina Pecorari

Romina Pecorari modella di Piacenza

Vuoi presentarti brevemente?

Ciao sono Romina, ho 36 anni vengo da Piacenza sono una fotomodella freelance da più di 10 anni.

Poso per vari fotografi sia professionisti che amatoriali in base ai vari progetti. Ho realizzato vari calendari, servizi fotografici per negozi di moda, mostre d’arte e attualmente sono testimonial di un brand di abbigliamento presente su Instagram.

Sono solare, simpatica, ironica, leale ma anche testarda e gelosa.

Quali sono le tue aspirazioni?

Le mie aspirazioni sono arrivare a realizzare campagne pubblicitarie e anche la tv…qualcosa già bolle in pentola…ma per scaramanzia non voglio dire nulla!

 Lo shooting che ricordi particolarmente ?

Lo shooting che mi ricordo particolarmente è stato per la realizzazione del primo calendario ero  nuda…solo con i tacchi dovevo fare pose sensuali senza mostrare parti intime… ed era il mio primo lavoro… dopo pochissimo che avevo intrapreso questa strada….l’emozione e l’imbarazzo erano alle stelle ma grazie alla bravura e alla professionalità del fotografo e la sua troupe è filato tutto liscio e gli scatti erano bellissimi!

 Viaggi per lavoro?

Si, mi sposto in tutto il Nord Italia in base alle varie richieste.

 Il progetto da realizzare…

 Sinceramente i progetti sono tanti…vi do un piccolo suggerimento…EICMA 2020 ma non mi spingo oltre….sempre per scaramanzia…

 Ti affascina il mondo dello spettacolo?

 Certo mi affascina il mondo dello spettacolo, anche se è un mondo un po’ complesso, io sono sempre pronta a fare nuove esperienze e nuove conoscenze.

Come ti vesti abitualmente?

 Abitualmente amo vestire comoda ma sempre in ordine, prediligo il look sporty-chic con dettagli e accessori abbinati: ho una grande passione per le sneakers mi piacciono molto colorate e vistose; poi dipende dalle evenienze…posso passare da un look casual ad un look estremamente elegante e sexy.

 La città che desideri visitare?

La città che desidero visitare è Miami …la trovo misteriosa, affascinante e trasgressiva.

 Contatti social?

Vi lascio il mio contatto social instagramm @rominapecorari seguitemi per rimanere aggiornati sulle mie novità ,i miei progetti e i miei shooting !!!!

Nato a Napoli, giornalista pubblicista dal 2003 (ordine regionale della Campania). Ha collaborato con agenzie di stampa, periodici e siti web. [ View all posts ]

Go to TOP