Sasha (è il tuo nome d’arte?) modella di Cuneo
Si Sasha è il mio d’arte, mentre Alexandra Peruglia sono il mio nome e cognome, Sasha è il diminutivo del mio nome dato le mie origini Russe l’ho scelto essendo più corto e facile da ricordare. Io sono sì di Cuneo.
Come hai iniziato la tua attività di modella?
Ho intrapreso la mia attività di modella dopo aver visto alcune foto in un social che mi ha fatto vedere una mia amica; mi hanno colpita a tal punto che ho voluto provare anch’io innamorandomi di questo mondo e avendo poi avuto la fortuna di conoscere una persona che ha fatto parte di questo mondo per qualche anno e che ora insegna le basi a ragazze come me per arrivare al professionismo.
Sei studentessa, di quale facoltà?
Non sono più una studentessa, ho frequentato il liceo Alberghiero per diversi anni ma ho scoperto che non era ciò che volevo fare nella vita e quindi ho abbandonato gli studi per il mondo del lavoro.
Quali tipologie fotografiche preferisci?
Le tipologie che preferisco sono le tradizionali che partono dall’abbigliamento fino ad arrivare al nudo artistico cercando di trovare la raffinatezza nella posa evitando ogni volgarità, ma risaltando la femminilità.
Ami la moda ed il fashion, hai mai effettuato sfilate di moda?
Se mi permette parlare di moda e di fashion è come parlare della stessa cosa, se parliamo di moda parliamo di tendenza e se parliamo di fashion parliamo di trend, per questo rispondendo alla domanda posso dirle che amo molto l’evolversi della moda e tutte le sue estensioni. Parlando di sfilate di moda ho potuto sfilare per passerelle paesane ma punto a camminare per passerelle e marchi importanti.
Ti definisci solare, creativa, determinata…….
Si, sono tutto questo ma tanto altro ancora. Amo la vita e penso sempre positivo. Sto lavorando per creare al meglio il mio futuro e determinata, quale sono, divenendo la più qualificata di tutte per il mio lavoro.
Il progetto che desideri realizzare
Il mio obiettivo primario è quello di diventare una modella professionista e poter posare e sfilare per marchi importanti italiani e quindi poi in un secondo momento poter poi lavorare anche all’estero. Vorrei che la mia passione diventasse il mio lavoro.
Sei disponibile in qualità di hostess per eventi, meeting?
Vorrei differenziare la tipologia di hostess in quanto spesse viene confusa o utilizzata in modo scorretto. La mia qualità di hostess e solo ed esclusivamente per il livello fieristico non come spesso accade di essere richieste per meeting o accompagnatrici o per cene di lavoro cose che non riguardano per nulla al lavoro di hostess.
Ti affascina il mondo dello spettacolo?
Sono affascinata dal mondo dello spettacolo fin da piccola ed essendo mia manna una ballerina mi ha sempre incoraggiata e spronata lavorare sodo per farne parte, credendo nelle mie possibilità. Arrivare facendo qualcosa di diverso e mai banale e cercando di dimostrare la mia artisticità nelle pose. Le foto sono quel qualcosa che resta indelebile nel tempo quindi la bellezza di esse, nel mio caso, sono il risultato della mia professionalità.
Contatti social?
Si utilizzo molto i social per il mio lavoro anzi sono fondamentali per farsi conoscere.
FACEBOOK; https://www.facebook.com/alexandra.peruglia
INSTAGRAM; https://www.instagram.com/sashaphotomodel/
TWITTER; https://twitter.com/SPhotomodel