Il Sud in Prima Pagina. Strage a Bari, ucciso bimbo di 4 anni. Paternò, i clienti bloccano i rapinatori. De Magistris sempre più solo

Il Sud in Prima Pagina.  Strage a Bari, ucciso bimbo di 4 anni. Paternò, i clienti bloccano i rapinatori. De Magistris sempre più solo

strage a palasciano, bambino ucciso

Ecco le principali notizie in evidenza sui quotidiani del Sud.

CAMPANIA. Frana sulla Cilentana, scatta l’inchiesta. De Luca sfida Caldoro su tre fronti. Napoli, 12 rapine in un week-end. Alfano, presiederò a Napoli un comitato per l’ordine e la sicurezza. Manifesti choc nelle farmacia: non gettate i bimbi nei cassonetti. Da accusatore a indagato: la parabola di don Merola. De Magistris sempre più solo, la maggioranza si dissolve.

PUGLIA E BASILICATA. Bari, la provocazione del prete: “Venite in chiesa da vivi e non solo per il funerale”. Emigranti per la laurea: il 36% va fuori dalla Puglia. Bari, il mistero dei quadri spariti. Petrolio Eni, è bagarre: Pittella non riesce a parlare. Palagiano, ucciso in una strage un bimbo di 4 anni.

CALABRIA E SICILIA. In salita la manovra economica della regione siciliana. Montante (Confindustria): tasse troppo alte. Paternò, i clienti bloccano due rapinatori. Catania, patatine fritte con blatta: chiuso il locale. Le mani dei clan sui distributori di benzina. Solo un siciliano su tre lavora dopo la laurea triennale. Zisa, negozi a lutto per il funerale del boss. La giunta calabrese travolta dal ciclone Cristina.

[flagallery gid=73]

Share this post