“Il sogno olimpico”, quinto appuntamento con FIVE LAB

Domani, martedì 7 luglio, alle 18, torna Five Lab, programma settimanale in diretta streaming sul portale www.fivesport.it

Il quinto appuntamento – “Il sogno olimpico” – verterà sulla stretta connessione tra l’Italia e i Giochi Olimpici. Come si stanno preparando gli Azzurri all’appuntamento del 2021? Cosa ha prodotto lo slittamento di un anno? E per le Olimpiadi invernali di Pechino 2022? Cosa rappresenta l’appuntamento di Milano e Cortina d’Ampezzo del 2026?

A queste domande risponderà in diretta streaming Il numero Uno dello Sport Italiano, il Presidente del Coni, Giovanni Malagò. Durante il Talk condotto da Marcello Festa saranno poi raccolte anche le testimonianze di alcuni Azzurri che già hanno nel proprio obiettivo, l’appuntamento Olimpico.

Lo spazio storytelling di questa settimana sarà dedicato alle Olimpiadi di Barcellona ’92. La prima edizione di una nuova era dello sport globale, quella successiva ai boicottaggi dei blocchi politici; i Giochi di un mondo che stava cambiando e ripartendo dopo il crollo delle barriere e del Muro di Berlino.

Spazio poi, come di consueto, anche alla rubrica settimanale “I 100 secondi di Lorenzo Bernardi” nella quale il grande campione di volley e Ambassador di Five Sport fornirà in diretta, proprio sul tema delle Olimpiadi, il suo personale punto di vista.

Five Lab è un progetto di Five Sport, società di Casta Diva Group SpA, il cui management da anni supporta comitati organizzatori, enti governativi, agenzie e marchi internazionali nella creazione e gestione di grandi eventi.

Attraverso Five Lab, Five Sport ha ampliato la sua offerta con uno strumento capace di raccontare lo sport, le sue storie e i suoi personaggi sempre in maniera efficace e puntuale.

Go to TOP