Il Napoli a Ferrara per i 3 punti. Il Lecce ospita la Juventus

Il Napoli a Ferrara per i 3 punti. Il Lecce ospita la Juventus

Il Napoli è atteso domenica pomeriggio allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara dove cercherà di ottenere la quinta vittoria consecutiva negli scontri diretti contro la Spal.

I napoletani puntano a ridurre lo svantaggio nei confronti della Juve in classifica di Serie A e siamo convinti che, pur venendo da una difficile trasferta in Champions League, useranno tutte le armi disponibili contro gli Spallini alla Giornata 9.

Gli uomini di Carlo Ancelotti sono stati impressionanti in difesa di recente, mantenendo la porta inviolata nelle precedenti due partite di campionato, e probabilmente faranno ancora affidamento sulla loro solidità difensiva contro lo SPAL.

I padroni di casa invece siedono nella zona retrocessione della classifica di Serie A e arrivano da una poco convincente sconfitta per 2-0 contro il Cagliari in Sardegna.  Non crediamo dunque che siano in grado di mettere in difficoltà il ben più attrezzato Napoli.

Il sabato pomeriggio alle 15:00 invece si disputerà l’anticipo tra Lecce e Juventus.

Grazie al gol allo scadere di Marco Calderoni, il Lecce è uscito da San Siro con un punto domenica contro il Milan. I neopromossi auspicano di dare ai fan un altro motivo per festeggiare, ma avranno una montagna da scalare nello scontro contro la capolista Juventus.

Il Lecce fin qui ha perso tutte e tre partite casalinghe della stagione. Difficile trovare i primi punti in casa proprio contro i bianconeri.

La squadra di Maurizio Sarri ha inanellato cinque vittorie consecutive nella massima serie e visto che l’Inter di Conte è ad un solo punto di distacco, crediamo che ci sia un buon valore nelle scommesse sui bianconeri.

Share this post