Ecco nel dettaglio tutti i film che troverete in sala a partire da giovedì 2 luglio 2015.
Naruto il film: La prigione insanguinata
regia: Masahiko Murata genere: Animazione produzione: Giappone
Accusato di un crimine che non ha commesso, Naruto è stato rinchiuso nel carcere di massima sicurezza di Hozuki Castle. Aiutato da due suoi amici detenuti, Ryuzetsu e Maroi, Naruto tenterà la fuga e il riscatto del suo onore.
Annie – La felicità è contagiosa
regia: Will Gluck genere: Commedia produzione: USA
cast: Quvenzhané Wallis, Jamie Foxx, Rose Byrne, Cameron Diaz, Bobby Cannavale, Adewale Akinnuoye-Agbaje, David Zayas
Un famoso miliardario e filantropo invita, per breve tempo, una piccola orfanella di nome Annie a vivere nella sua villa. La dolcezza della bambina e il suo buonumore, convinceranno l’uomo ad adottare definitivamente la piccola. Ma la direttrice della casa famiglia solleverà un gran polverone e proverà di tutto per far naufrgare quest’adozione.
Duri si diventa
regia: Etan Cohen genere: Commedia produzione: USA
cast: Will Ferrell, Kevin Hart, Alison Brie, Dan Bakkedahl, T.I. , Christopher Berry, Gary Owen
James, manager di una famosa azienda, viene pizzicato dal fisco e condannato alla reclusione ma, grazie alla clemenza del giudice, gli vengono concessi trenta giorni per mettere a posto i suoi affari. Ormai con le spalle al muro, James chiede aiuto a Darnell, la sua nemesi, un uomo apparentemente onesto e che si è sempre dato da fare lavorando sodo. I due insieme dovranno trovare una soluzione che eviti a James il carcere e, la loro convivenza forzata, porterà alla luce lati nascosti del carattere di entrambi.
Predestination
regia: Michael Spierig, Peter Spierig genere: Thriller, Fantascienza produzione: Australia
cast: Ethan Hawke, Noah Taylor, Sarah Snook, Christopher Sommers, Madeleine West, Freya Stafford, Cate Wolfe, Christopher Kirby
Tratto dal racconto di Robert A. Heinlein del 1959 dal titolo “Tutto voi Zombie”, il film racconta la storia di un agente speciale, dotato della straordinaria capacità di viaggiare nel tempo, sulle tracce di un pericoloso criminale sfuggitogli molti anni prima.
Poltergeist
regia: Gil Kenan genere: Horror, Thriller produzione: USA
cast: Sam Rockwell, Rosemarie DeWitt, Jared Harris, Nicholas Braun, Saxon Sharbino, Jane Adams, Kyle Catlett
Remake del classico del 1982, Poltergeist racconta la storia di una famiglia che vive in una casa infestata da forze maligne. Quando questi spiriti iniziano a farsi più insistenti e pericolosi, arrivando addirittura a rapire la figlia più piccola, l’intera famiglia dovrà fare fronte comune per cercare di salvare la bambina prima che scompaia per sempre.