Fra Magalli e Morandi è guerra su Internet. Ma poi fanno pace. Giancarlo Magalli risponde in diretta su I Sociopatici di Rai Radio2 alla provocazione di Gianni Morandi, che dopo le polemiche sui social network a causa di un presunto selfie negato da Morandi a Magalli, ha postato su Facebook dal popolare cantante una foto ‘riparatrice’. Solo che Magalli non è in carne ed ossa ma è una sagoma di cartone. “Mi ha fatto passare da bugiardo – dice a Radio2 Magalli in merito al selfie negato – ma c’erano dei testimoni. Alla mia richiesta di selfie ha risposto: ci devo pensare”.

Il conduttore e autore tv ha poi continuato: “Io me ne sono andato mentre pensava. Evidentemente doveva chiedere prima a qualcuno”. I Sociopatici di Radio2 hanno quindi pensato a tutto e di pronta risposta hanno preparato un cartonato di Morandi per rispondere a tono: “Questa sarà la pietra angolare su cui costruiremo la pace con Gianni Morandi!”, ha detto. E mentre Morandi, avvertito della presenza di Giancarlo Magalli a Radio2 ha risposto “salutatemi tanto Giancarlo e ditegli che se vuole, quando sono a Roma, posso andare a trovarlo” I Sociopatici e Magalli stesso hanno rilanciato: “incontriamoci a Radio2 per fare la pace”.

Il post di Gianni Morandi. 

 

Fu proprio Giancarlo Magalli a lamentarsi sui social di essere stato ‘rifiutato’ da Morandi per un selfie insieme. Ecco il post che il popolare conduttore pubblico’ su facebook.