Ghiddina modella di Carpi, la “milf” d’Italia

di Paolo Isa

Ti piace il mondo della fotografia e della moda, perché?

Si, mi piace, mi hanno spinto tante persone ad intraprendere questa professione, sono arrivata da sola in televisione, prima ero una commessa. Adesso mi contattano tanti agenti, giornalisti, sto realizzando diverse foto. Sono spontanea, anche se non sono alta e non sono giovanissima  dicono che non sono fatta male, piace la mia fisicità, io mi meraviglio della passione riscontrata per me, mi fa piacere.

Le foto che preferisci?

Glamour, fashion, trasparenze, nudo artistico, evito met-art penso che sono volgari.

Ti piacerebbe lavorare per dei progetti importanti che possano evidenziare il tuo naturale esibizionismo e femminilità…..

Si, anche se mi definiscono una donna umile, gentile con tutti Ho un innato fascino, elegante, molto fine.……..

Hai effettuato diversi shooting con professionisti e amatoriali, quali emozioni e sensazioni hai provato?

Emozioni  e quando faccio qualcosa di nuovo, timore ed imbarazzo. Ci sono fotografi che ti piacciono e che ti fanno sentire a tuo agio, grazie all’amicizia che ti crei ed il buon carattere.

Sei disponibile per cataloghi, video….in quali località?

Sono disposta a viaggiare, a girare se la proposta è buona anche come guadagno, per me è una professione, non uno svago.

Hai ottenuto infinite visualizzazioni e visibilità internazionale con Youtuber .Vuoi raccontarci qualcosa di questa tua esperienza?

Si, era un video per milf,  infatti mi chiamano la milf d’Italia, Video con Youtuber Enzuccio (milioni di visualizzazioni, visibilità internazionale

Vuoi anticiparci se prossimamente è in programma la pubblicazione di un calendario?

Si ho fatto delle foto con due fotografi professionisti che non cito, probabilmente usciranno a dicembre, le vendite saranno sul link di Instagram, è un calendario digitale.

Quali sono le tue aspirazioni future?

Amo contattare persone che vogliono effettuare percorsi con me e lavorare con manager che possano sfruttare la mia immagine.

Ti affascina il mondo dello spettacolo?

Forse nei miei sogni nascosti si, non riesco a far parte di questo mondo, lo considero a volte falso.

Contatti social?

Instagram Ghiddina

Facebook Sabrina Ghiddi

 

Vai a TOP