Fuggono all’alt e si scontrano con un Tir, tragico incidente sulla telesina: 4 morti e un ferito gravissimo

Fuggono all’alt e si scontrano con un Tir, tragico incidente sulla telesina: 4 morti e un ferito gravissimo

e’ di 4 morti e 2 feriti il bilancio di un tragico incidente lungo la statale Telesina, nel beneventano, avvenuto dopo un rocambolesco inseguimento tra un’auto dalla targa sospetta già segnalato alle forze dell’ordine con a bordo 5 persone. L’auto non si era fermata all’alt di una volante della Polizia. Quindi, 20 km ad alta velocità per seminare gli inseguitori: un sorpasso azzardato è stato fatale: lo scontro frontale con un autoarticolato ha terminato la folle corsa dei fuggiaschi.

Il violento impatto ha ribaltato l’auto e sbalzato due delle vittime fuori dalla vettura. Una è finita nella scarpata, l’altra tra le ruote del tir. Gli altri due corpi sono rimasti incastrati tra le lamiere. Il quinto passeggero ora lotta tra la vita e la morte all’ospedale di Benevento.

Paura anche per una donna a bordo di una Fiat Panda coinvolta nell’incidente, ferita lievemente. Nessuna notizia certa sull’identità delle vittime: non si esclude che possano essere tutte di nazionalità straniera. Altri indizi all’interno della vettura, dove sono stati trovati gioielli e oggetti oro. Gli inquirenti sospettano apposta trattarsi di una delle bande di malviventi che da qualche tempo mettono a segno, nella tranquilla valle Telesina, furti e rapine in casa isolate, molto di frequente con modalità violente.

Share this post