Flora Stile napoletana modella mamma ed amante della fotografia

Flora modella, Miss Mamma nel 2019 ami la fotografia……..
Ho iniziato questo percorso un po’ per gioco, un po’ per vanità.
La voglia di mostrarsi poi ha fatto il resto.
Miss Mamma 2019 è stata una esperienza molto divertente, e rivedersi in video durate la prova di simpatia, mi restituisce sempre una piacevole emozione. Mi viene troppo da ridere nel rivedermi in quella impacciatissima esibizione….
La fotografia mi piace molto, adoro vedere immortalati nelle istantanee che nascondo emozioni, sentimenti, ricordi, chiaramente mi piace apparire nelle foto, ma mi piace anche assaporate le sensazioni che danno quelle foto fatte ad altri.
Per quanto riguarda me, posare mi ha sempre attirato molto, potermi esibire, mostrarmi liberamente agli altri per come sono, e per come vorrei apparire, cercando di vincere un po’ quella sensazione di imbarazzo che mi ha sempre accompagnata.
Sei affascinata dal mondo della fotografia e dei social……….
I social oramai fanno parte della nostra vita quotidiana, fanno quello che oramai non si riesce più a fare nella vita reale, rapportarsi agli altri, farsi conoscere, conoscere persone simpatiche.
Questa pratica fatta in questo modo, nasconde sicuramente tante insidie, ma sicuramente offre anche molteplici occasioni in più rispetto la vita reale.
Certo nella vita reale c’è più gusto, ma il tempo a disposizione è sempre troppo poco.
Qual è il progetto che desideri realizzare?
L’ ambizione che vorrei raggiungere è quella di vivere quello che la vita mi offrirà con la maggiore gioia possibile.
Fare foto, apparire in tv, avere piccole parti in qualche trasmissione, queste cose fanno parte dei desideri di una sognatrice, che li pratica per passatempo.
Poi, riuscire a fare di questo hobby un lavoro, questo sarebbe di certo una bella cosa.
Hai un amore per le moto, un’autentica passione…..
Ho iniziato le due ruote quando lavoravo come segretaria presso alcuni studi legali a Napoli, la citta caotica non  permette di muoversi con libertà e quindi la soluzione migliore era usare le due ruote.
La sensazione di libertà che dona questo fantastico mezzo di trasporto crea certamente dipendenza per gli animi che in fondo sono liberi
Alla Ducati attuale sono arrivata crescendo man mano passando dal primo motorino sgangherato alla motoretta con le marce, fino ad arrivare passando per l’enduro mono.
Fortuna vuole che il mio ex fidanzato di allora, non che attuale marito, mi ha sempre incoraggiata, per questa passione.
La moto attuale, la mitica Ducati Monster con motore 750, è quella che meglio mi appaga e mi dona sempre belle sensazioni.
A me non piace molto correre, ma adoro la grande sensazione di libertà e leggerezza che ritorna dal guidare questa moto, è fantastica, sembra che già sappia  quando piegare per girare verso le strade che mi portano dove desidero.
Oltretutto non lo so come mai, ma il bicilindrico Bolognese ad  “L” emana sempre un certo non so che di sensuale.
Sei disponibile per serate di meeting, eventi ?
Certo, anche se la famiglia è al primo posto.
Ho la fortuna di potermi organizzare ed in genere riesco a conciliare tutte le cose.
Flora nel privato……
Mamma a tempo pieno, mi piace la cura del corpo e badare alla famiglia, quando c’è il tempo, la scorrazzata in moto fuori porta è d’obbligo per liberarsi dai cattivi pensieri.
Mi ritengo una persona semplice, a cui piace la cura della persona anche se un po’ ipocondriaca, ma del resto chi non ha delle fisse?
Cosa piace in particolare di te?
Mi piace godere della vita, divertirmi e cercare di essere spensierata. Sapendo sempre che la vita non dura a lungo, e che bisogna cercare la gioia ed i lati positivi anche da situazioni inaspettate o spiacevoli.
Descrivi il tuo carattere in pochi aggettivi…
Solare, ipocondriaca, esibizionista.
Contatti social?
Instagram Flora_Stile
Go to TOP