Il Fisco mette le ruote

 

Parte la stagione dichiarativa e il camper dell’Agenzia delle Entrate scalda i motori per fornire informazioni e assistenza ai cittadini sulla precompilata.

Il tour nazionale de “Il Fisco mette le ruote”, giunto alla sua decima edizione, toccherà tutte le regioni italiane e in Campania farà tappa a Castellammare di Stabia, in via E. Tito (altezza Banca Stabiese), martedì 9 maggio 2017 dalle ore 9,30 alle 17.

L’Ufficio mobile delle Entrate sosterà nella “Città delle acque” per offrire servizi, dare informazioni e rilasciare il Pin utile per la dichiarazione precompilata e per i servizi telematici dell’Agenzia.

 

L’iniziativa, promossa dalla Direzione Regionale delle Entrate della Campania in collaborazione con l’Amministrazione comunale, punta a favorire un rapporto collaborativo e trasparente tra Fisco e cittadino. I funzionari saranno infatti a disposizione per aiutare i contribuenti a consultare online e trasmettere la propria precompilata.

Oltre all’assistenza e all’informazione sui modelli di dichiarazione e all’abilitazione ai servizi telematici, presso il camper saranno erogati i servizi normalmente disponibili presso gli uffici territoriali delle Entrate: rilascio di codici fiscali e partite Iva, richiesta di duplicato di tessera sanitaria, chiarimenti in materia di comunicazioni di irregolarità e di iscrizioni a ruolo, registrazione di contratti di locazione, informazioni relative a canone tv, successioni e donazioni.

Vai a TOP