Federica Pacela: “Vorrei posare per una rivista di sport…”

Federica Pacela 31 enne milanese modella di Biella

Attualmente dove risiedi?

Sono rientrata da 6 mesi da Tenerife ed in questo momento vivo in provincia di Vercelli in un piccolo paesino di poche anime che mi regala la comodità di spostarmi velocemente tra Torino e Milano e la tranquillità quando non lavoro.

Sono spesso a Milano e Torino appunto per motivi lavorativi.

Il servizio fotografico che aspiri?

Ad oggi la tipologia dei miei shooting spaziano dal glamour,intimo, fitness e si fermano al vedo non vedo. Ho proposte di nudo ma non ho ancora accettato nessun lavoro in quanto non mi sento ancora pronta per posare completamente nuda o in topless.

Come definiresti il tuo carattere?

Sono una donna che si è costruita da sola, una gran lavoratrice ( sono parrucchiera e questo lavoro mi ha accompagnato per 11 anni della mia vita)testarda e cocciuta, quando desidero una cosa realmente devo ottenerla non dopo,poi o forse, la devo avere il prima possibile . Sono energica,simpatica e di  compagnia ma una timida estroversa. Sono stata all’estero per 6 mesi da sola,un esperienza dura che mi ha sicuramente cambiato, amo la solitudine e mi completo. Sono autocritica all’ennesima Potenza. Ho un cuore enorme.

Sei disposta a viaggiare in Italia per lavoro?

Sto viaggiando molto per lavoro  e mi piace visitare nuove città.

Poseresti per un calendario?

Si poserei per un calendario sempre ed attualmente ne ho fatto uno tutto mio collaborando con aziende locali e tramite i social con cui già ho collaborazioni. Un calendario che rappresenta il mio Lavoro disponibile on line dal 16 dicembre ma attualmente le prevendite sono già attive contattando la mail didicalendario@gmail.com

Sei disponibile a posare per quale tipo di shooting?

Vorrei posare per qualche rivista sportiva, di abbigliamento o per qualche fotografo conosciuto.

Ti piace il mondo del cinema e dello spettacolo?

Mi ha sempre affascinato il mondo del cinema e dello spettacolo.

Quale indumento e/o oggetto non rinunceresti nella tua valigia?

Nella mia valigia e durante i miei viaggi non posso dimenticare un abbigliamento sportivo che mi permetta di allenarmi nella mia prima palestra della città che mi ospita,sempre che ne abbia il tempo, piastra per i capelli e creme ed oli di ogni genere.

Contatti social?

https://www.youtube.com/channel/UCZCFhjD7O1RKUj2NIXv0n7A

https://www.instagram.com/federica_pacela/

https://www.facebook.com/federicapacela/

https://twitter.com/DidiPacela?s=09

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vai a TOP