Come aprire e gestire un bed and breakfast senza commettere errori.

Al via  un corso per aspiranti operatori ricettivi extralberghieri  organizzato dall’Abbac, l’associazione regionale del settore per giovedì 1 dicembre presso la sede di Via Toledo a Napoli.

“Un aspirante operatore ricettivo informato correttamente è in grado di garantire migliore accoglienza ed ospitalità in città, tutelando i consumatori e svolgendo un ruolo da protagonista nel turismo ricettivo – cosi dichiara il presidente Abbac Agostino Ingenito – Abbiamo elaborato un corso con diversi moduli spiegati in maniera semplice che consentono di avere tutte le informazioni per come aprire un bed and breakfast o una casa vacanze, gli errori da non commettere durante l’apertura e per la gestione della pratica”.

Il corso, della durata di quattro ore, è composto da 4 moduli con relativi esperti in gestione tecnica/amministrativa, gestione fiscale, web marketing e posizionamento online, adempimenti e modalità di gestione prenotazioni.

Le informazioni degli esperti riguarderanno anche come muoversi nella rete internet, come gestire le prenotazioni online e come garantire successo alla propria struttura. Al corsista viene consegnato un attestato di partecipazione ed uno sconto del 5% su consulenza tecnica.

Per informazioni  contattare la sede Abbac/Aigo Confesercenti ed attenersi alle modalità di prenotazione. E’ possibile telefonare allo 0815635192 oppure inviare un’email a info@abbac.it

Vai a TOP