Claudia Fattorini, il fascino e la sensualità della modella curvy

di Paolo Isa

Claudia Fattorini, fotomodella curvy , 24 enne napoletana, bionda.

Disponibile nei generi: portrait, fashion, beauty, lingerie, soft glamour.—-

Non disponibile al nudo.Accetta proposte commerciali previa presentazione, visione sito e contatto diretto via mail.

E’ disponibile per progetti in TF, TFCD, TFP previa visione portfolio, previa visione ed eventuale organizzazione progetto valido.

Esperienze lavorative:

Wedding model: Atelier Anita Sposi Scafati, White Expo’ 2016, Pompei.    Photographic Projects:   Perle di Partenope I – 2015/16;   Lights (preview) 2016.    Parlano di me:Nonsolomodanews: http://www.nonsolomodanews.it/wordpress/claudia-fattorini-modella-curvy-in-un-servizio-fotografico-speciale-per-nonsolomodanews/   Periodico Italiano Magazine: http://www.periodicoitalianomagazine.it/notizie/Moda/pagine/Tendenza_Cosplay_la_rivincita_dei_cartoons 

D: Essere una modella curvy cosa significa per te?

R: Salve a voi! Essere una modella curvy rappresenta innanzitutto la possibilità di essere me stessa, una persona che cura il suo aspetto a 360° scavalcando gli storici vincoli legati al bello = 40 di pantaloni, vincoli che da sempre hanno condizionato, spesso negativamente, noi donne.  Ampliando il discorso alla parola “modella” , il nostro compito è proprio quello di “contagiare” chiunque sia fuori dai canoni con la nostra serenità e disinvoltura nel mostrarci belle anche con qualche kg in più.

D: Quali progetti desideri realizzare?

R: Innanzitutto continuare su questa strada. Mi piacerebbe molto realizzare progetti nell’ambito della moda, mia grande passione.

D: Hai partecipato a tante iniziative e shooting, quali ricordi con piacere?

R: In generale li ricordo quasi tutti con piacere. Quando si comincia un progetto è sempre una nuova avventura caratterizzata da molteplici e diverse sfumature. Sono legata al progetto “Perle di Partenope”, un’iniziativa curvy per associare alle bellezze paesaggistiche di Napoli, la mia città, prosperosi fisici femminili, simboli del Mediterraneo.

D: Cosa piace di più di te?

R: Essendo molto vanitosa non posso non ammettere di piacermi molto fisicamente. Volendo lasciare la parola ai miei conoscenti (così come ai miei fan) che spendono sempre belle parole sul mio conto e sul mio aspetto, sono anche apprezzata per la grande solarità.

D: Uno shooting che desideri?

R: Uno shooting che rappresenti noi curvy su grande scala. I tempi sono cambiati ed è arrivata l’ora di dare voce a noi formose. Sarebbe un onore esserne ambasciatrice.

D: Quale abbigliamento preferisci?

R: Sono un’amante dei colori, il rosa in particolare. In generale amo tutti quegli abiti che danno grande risalto alle mie curve.

D: Ti piacerebbe lavorare nel mondo dello spettacolo?

R: Pur ponendo in cima alla lista dei desideri la possibilità di crescere sul set fotografico, lascio sempre aperta ogni possibilità interessante. Vi saluto ed invito voi insieme a tutti i miei fan a seguirmi sempre!

Contatti social:

Instagram Pc (WEBSTA): http://websta.me/n/claudiacurvygirl92 ;

Dispositivi mobili: claudiacurvygirl92 ;

Facebook: Claudia Fattorini;

Facebook page: https://www.facebook.com/ClaudiaFattoriniCurvy/ ;

e-mail: claudiafattorini92@gmail.com

 

 

 

Vai a TOP