A Bologna un premio per ricordare Lucio Dalla

27BC corpo Home Premio Lucio Dalla.fwNel suggestivo centro di Bologna si svolgerà in teatro la 2^ edizione del concorso nazionale canoro “Premio Lucio Dalla” in omaggio al grande Maestro e Poeta scomparso.
Quest’anno l’evento si terrà nei giorni 15, 16 e 17 Maggio prossimi e vedrà coinvolti tanti artisti provenienti da tutta Italia come nella scorsa edizione. Il concorso, precisano dall’organizzazione, è riservato a cantautori/trici, duo, gruppi e interpreti con brani inediti come sancito dal regolamento ufficiale.
La serata di Finalissima sarà presenziata  dai coachlab Manuel Auteri, Renato Droghetti e William Manera.  Gli altri ospiti sono Filippo Fuccillo, Max Stefany, Luciano D’Addetta e Gianluca Gemini. L’evento sarà ripreso e distribuito in tutta Italia dal network nazionale TV “Superpass”. I coachlab seguiranno gli artisti durante le sessioni di laboratorio artistico di selezione nei giorni 15 e 16 in cui sarà determinata la griglia dei finalisti.
Tanti artisti stanno già preparandosi sui brani che presenteranno al Premio così come tutti gli addetti ai lavori e dall’organizzazione giurano che il clima da festival cresce di giorno in giorno man mano che si avvicinano le date.
Le iscrizioni sono ancora aperte e per partecipare bisogna inviare la richiesta via mail all’indirizzo di posta elettronica ufficiale info@premioluciodalla.it mentre dal sito ufficiale www.premioluciodalla.itsi possono scaricare il regolamento e il modulo d’iscrizione.
La INFM Produzioni, organizzatrice dell’evento, augura a tutti buon “Premio Lucio Dalla

Go to TOP